Quanto costa farsi organizzare un matrimonio da Enzo Miccio?

Enzo Miccio è un noto wedding planner di successo. Quanto costa richiedere le sue prestazioni per organizzare un matrimonio? Scopriamolo insieme.

Enzo Miccio
Enzo Miccio (Instagram)

Sono anni ormai che Enzo Miccio, conduttore televisivo e wedding planner, riscuote un grande successo in entrambi i settori lavorativi.

In televisione ad esempio l’abbiamo visto prendere parte a diverse trasmissioni, sia condotte da lui stesso sul canale Realtime, sia in veste di partecipante come ad esempio a Ballando con le stelle o Pechino Express.

Negli anni però sicuramente ha saputo eccellere moltissimo come organizzatore di matrimoni. Ma quanto costa richiedere delle prestazioni di tale tipo? Ecco tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare.

Enzo Miccio, il cachet da wedding planner

Una solida carriera quella che è riuscito a crearsi Enzo Miccio nel corso degli anni. Come abbiamo già specificato è da tempo infatti che si impegna in qualità di conduttore tv e di organizzatore di matrimoni.

Sempre preparato e professionale, ha dimostrato più volte di avere dei gusti raffinati ed eleganti, e di saper gestire eventi di qualsiasi tipo.

Sappiamo ad esempio che è stato proprio lui ad occuparsi dell’organizzazione del matrimonio di Elettra Lamborghini, nota cantante.

Quello è stato sicuramente uno fra i tantissimi eventi che ha saputo gestire con grande cura e di cui si è occupato personalmente.

Ma sono in tanti a chiedersi quanto in realtà costi poter richiedere i suoi servizi da wedding planner.

Alcune informazioni in merito le abbiamo trovate sul web, e raccontano di cifre abbastanza elevate.

Secondo il sito Money ad esempio pare che Miccio anche soltanto per una consulenza richieda delle cifre che variano tra i 700 e i 2000 euro.

Il prezzo invece per poter organizzare un matrimonio varia anche molto, e si parla di cifre tra i 10mila e i 15mila euro.

Di sicuro non si tratta di somme di denaro esattamente alla portata di ogni persona, ma considerando anche la sua notorietà non ci si sarebbe potuto aspettare certamente di meno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enzo Miccio, piccolo incidente per lui: la storia social fa allarmare

Normalmente infatti già le cifre per pagare un comune wedding planner o qualsiasi altro tipo di spesa che viene fatta per organizzare un matrimonio sono molto elevate.

Sicuramente però Miccio ha dalla sua parte anche una grande preparazione nel campo e lo abbiamo visto anche rivestire il doppio ruolo di wedding planner e conduttore tv nella trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi.

Quest’ultimo è un format in cui l’uomo aiuta giovani donne in procinto di sposarsi a scegliere l’abito perfetto per il loro giorno più importante.

Impostazioni privacy