Abito da sposa cercasi, come funziona il programma? Tutte le informazioni

Come funziona il programma televisivo Abito da sposa cercasi, in onda su Realtime? Un format che invoglia e fa sognare il pubblico più romantico.

Abito da sposa cercasi
Abito da sposa cercasi

Tra i format che fanno parte del canale Real Time, c’è anche Abito da sposa cercasi, un programma molto particolare e apprezzato dal pubblico.

In questa trasmissione protagonista è Enzo Miccio, noto conduttore televisivo e wedding planner, che ormai da tanti anni lavora per la rete.

Ma in che cosa consiste questa particolare trasmissione e qual è il suo scopo? Scopriamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio che abbiamo appreso riguardo questo format.

Abito da sposa cercasi, notizie sul programma

Sono ormai diversi anni che il conduttore Enzo Miccio si muove e lavora nel settore delle cerimonie e in particolare nel campo dei matrimoni.

Varie le sue esperienze lavorative, in cui ha presenziato in diversi programmi sia per la rete Realtime, ma anche per altre.

Lo abbiamo visto ad esempio anche in programmi come Ballando con le Stelle o Notti sul ghiaccio, ma anche partecipare al reality Pechino Express.

Un volto che sembra davvero riscuotere un grande successo dal pubblico, poi che personaggio simpatico, ma anche di grande talento.

In particolare una delle più grandi passioni riguarda il mondo della moda, ma anche del settore lavorativo relativo a quello del wedding planner.

Oltre infatti che impegnarsi nel mondo dello spettacolo, Miccio da anni fa anche l‘organizzatore di matrimoni, una figura professionale che negli ultimi anni sembra essere particolarmente apprezzata dalle coppie, che ne richiedono un aiuto quando si tratta di tutti gli aspetti organizzativi del proprio giorno delle nozze.

Ricordiamo che ad esempio Miccio è stato l’organizzatore del matrimonio della cantante Elettra Lamborghini, di cui ha curato tutti i dettagli più importanti.

I due campi lavorativi, televisivo e da wedding planner,  è riuscito anche a coniugarli insieme anche nella trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi.

È proprio questo il tema principale del programma, riguardante cioè i matrimoni e in particolare quello di aiutare future spose a trovare l’abito ideale per potersi presentare all’altare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enzo Miccio, piccolo incidente per lui: la storia social fa allarmare

Attualmente sono state già andate in onda due edizioni del programma, una dedicata alla città di Palermo, e una invece alla Puglia.

Non è facile il ruolo che Miccio deve portare avanti in questo programma, poiché si ritrova a gestire tutte le particolari richieste di ogni cliente, che ovviamente soprattutto per un giorno così speciale possono avere esigenze davvero disparate.

Con grande professionalità e abilità Miccio riesce infatti sempre a trovare le soluzioni più adatte e a gestire tutte le probabili crisi in poco tempo.

Impostazioni privacy