Gf Vip, che fine ha fatto Aldo Montano? Ecco quando torna nella Casa

Gf Vip, il pubblico comincia a sentire la mancanza di Aldo Montano. Che fine ha fatto? Ecco quando rientra nella Casa più spiata d’Italia

Aldo Montano
Fonte foto: Getty Images

Il pubblico comincia a sentire la mancanza di Aldo Montano. Lo schermidore ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip non perché squalificato in seguito ad un comportamento non conforme al regolamento, ma per un impegno istituzionale, seguendo accordi presi in precedenza con Alfonso Signorini e la produzione al momento della firma del contratto. Dopo aver vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo, dovrà infatti essere presente al Quirinale, dove sarà accolto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, insieme a tutti gli altri atleti italiani che hanno conquistato una medaglia.

La presenza di Aldo Montano all’interno della Casa del Gf Vip è senza dubbio un colpaccio per Alfonso Signorini che è riuscito ad accaparrarsi uno dei più grandi atleti italiani, che a partire dai Giochi Olimpici di Atene 2004 ha collezionato numerosi premi prestigiosi.

I telespettatori, inoltre, hanno dimostrato di apprezzare particolarmente lo schermidore e dunque attendono con impazienza il suo ritorno nel bunker di Cinecittà. A quando, dunque, il suo ritorno?

Gf Vip, quando torna Aldo Montano? Il web si scatena

Il Gf Vip entra sempre più nel vivo, anche se il pubblico gradirebbe qualche scontro in più. In questi giorni è assente uno dei grandi protagonisti fino ad ora, molto apprezzato dai telespettatori. Stiamo, naturalmente, parlando di Aldo Montano che come anticipato ha dovuto temporaneamente abbandonare la Casa per non venir meno agli impegni istituzionali già presi in precedenza.

I telespettatori non dovranno disperare perché lo schermidore tornerà presto insieme ai suoi coinquilini, non prima però di aver trascorso dei giorni in quarantena, una misura necessaria onde evitare problemi di sorta con il Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aldo Montano, avete mai visto la sua casa? Una vista spettacolare

Intanto il suo ritorno ha già fatto storcere il naso a Lulù che ha litigato con Manuel, dopo una scenata di gelosia della prima, dal momento che sembra che il nuotatore preferisca essere vicino al suo amico. Mentre il web si scatena e su Twitter gli utenti strappano un sorriso con una battuta divertente: sembra che Motano stia facendo il reality in smart working.

Aldo Montano
Fonte foto: Twitter
Impostazioni privacy