Home News Enzo Miccio, piccolo incidente per lui: la storia social fa allarmare

Enzo Miccio, piccolo incidente per lui: la storia social fa allarmare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Enzo Miccio, piccolo incidente per il re dei wedding planner, la storia sui social fa preoccupare tutti: “Sono cascato…”.

enzo miccio incidente
Enzo Miccio (Instagram)

Enzo Miccio, piccolo incidente per il re dei wedding planner che ha spaventato tutti i suoi follower con una storia su Instagram.

Cos’è successo all’organizzatore di eventi? L’uomo ha annunciato, finalmente, il grande ritorno al lavoro per lui e per tutti i suoi collaboratori. Proprio pochi giorni fa, infatti, sono ufficialmente ripartiti gli eventi in Italia e soprattutto i matrimonio, molti dei quali erano stati rinviati a causa delle norme di contenimento anti-Covid.

Miccio si è fatto portavoce della lotta e della protesta degli operatori nel settore del wedding, costretti a stare fermi per più di un anno o a riprendere l’attività con molte limitazioni da rispettare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enzo Miccio, avete mai visto il suo compagno? Una coppia bellissima

Enzo Miccio, piccolo incidente per lui: cos’è successo?

Il grande organizzatore di eventi è tornato alla ribalta e sul suo profilo social sono apparse moltissime foto di alcune feste da sogno che hanno proprio il suo tocco magico.

Poco fa, però è apparsa su Instagram una storia che ha fatto allarmare tutti: un piede fasciato poggiato sul cruscotto di un auto: “Sono cascato da un tacco 12 – scrive lui – ma niente di grave per fortuna!” questa la spiegazione di Enzo sul suo infortunio.

Probabilmente un modo ironico per annunciare l’incidente che, per fortuna, sembra non aver creato un danno grave alla caviglia e al piede di Miccio. Speriamo che l’infortunio non vada ad influire sulla ripresa, tanto agognata, del lavoro del wedding planner che da anni accontenta e stupisce tutte le spose più esigenti.

enzo miccio incidente
Enzo Miccio (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enzo Miccio non ci sta, la sua invettiva: “E’ un periodo duro ma…”

Tra le sue ultime clienti famose c’è anche Elettra Lamborghini che è convolata a nozze lo scorso 16 settembre con il dj Afrojack nella bellissima cornice del Lago di Garda. Lo stesso Miccio, invece, ha organizzato la sua feste di compleanno circa due mesi fa, il 10 maggio, quando ha compiuto 50 anni.

L’evento è stato fortemente criticato sul web poichè, dalle storie sui social, sembrava che le norme anti-Covid non fossero state affatto rispettate. In realtà Enzo ha spiegato che tutti i suoi invitati e lo staff della festa si erano sottoposti al tampone rapido prima dell’inizio dell’evento.