Elettra Lamborghini in grave crisi: ci ripensa e chiede aiuto

La cantante Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha avuto una grande crisi e ha avuto bisogno di un aiuto importante. Ecco cosa è successo alla ragazza.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Grave momento di crisi esistenziale per la cantante Elettra Lamborghini, che nelle scorse ore si è dovuta rivolgere ad una persona speciale chiedendo aiuto. Questo ultimo periodo per la Lamborghini è stato molto intenso sia per quanto riguarda la sua carriera, che la sua sfera sentimentale. Reduce da un grande successo con il suo ultimo brano La Isla, si gode l’affetto di un pubblico numeroso. Anche in amore le cose vanno a gonfie vele e tra pochi giorni sposerà il suo compagno e amore della vita, Afrojack.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini addio per sempre: non si può tornare indietro

Elettra Lamborghini, crisi esistenziale

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Manca davvero poco al matrimonio di Elettra Lamborghini, che dovrebbe tenersi il 26 settembre 2020. Nelle scorse ore però Elettra ha avuto una crisi definita esistenziale da lei stessa. Durante la notte, come ha raccontato nelle sue Instagram stories, all’una e mezza ha contattato d’urgenza il suo wedding planner Enzo Miccio, volto noto della televisione per la trasmissione Ma come ti vesti?. La ragazza infatti presa dal panico ha avuto un ripensamento che riguarda il suo abito da sposa.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini contro Zorzi: “Non ci siamo mai sentiti”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Secondo quanto affermato dalla stessa cantante sarebbero tre gli abiti scelti per il giorno del suo matrimoni tra cui uno più classico, uno invece per la festa e un altro più pop. A quanto pare però la ragazza ha iniziato ad avere dei dubbi sulle sue scelte e ha richiesto l’aiuto dimmi Miccio, che saprà sicuramente gestire questa emergenza. Pare che la Lamborghini dunque cambierà, a soli tre giorni della festa delle sue nozze, l’abito scelto per la cerimonia. Grande apprensione, ma come sempre la Lamborghini mostra un sorriso sulle labbra e la sua grande ironia. I giorni che precedono il proprio matrimonio si sa che sono parecchio stressanti per tutti e la donna ha particolarmente sentito il peso di questi ultimi istanti di tensione.Oltretutto la Lamborghini non ha mai smesso di lavorare a vari progetti, non fermandosi davvero mai e subendo ancora di più l’ansia del pre matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Donzelletta che vien dalla campagna… 🌿🌳

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy