Jasmine Carrisi, nottataccia per lei: fan preoccupati

Jasmine Carrisi, brutta nottata per la figlia di Albano, che ha avuto un brutto imprevisto proprio alla vigilia di una giornata importante.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi, una nottata in bianco per la ragazza che non ha potuto dormire a causa di un imprevisto: “Non è stato un buon inizio!”.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso è tornata ai suoi doveri studenteschi in quel di Milano, dove si è trasferita per seguire i corsi all’università. La sua estate è trascorsa in maniera non troppo serena, visto che proprio a inizio agosto ha scoperto di aver contratto il Covid.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze a seguito della malattia, anche se Jasmine aveva lamentato sintomi molto fastidiosi durante i primi giorni. La Carrisi è guarita del tutto, riuscendosi anche a godere le ultime settimane estive di vacanza tra la tenuta di Cellino San Marco, Capri e Forte dei Marmi.

Anche per lei è ricominciata la routine “normale” e proprio oggi ha annunciato di aver ricominciato i corsi universitari anche se la giornata e la nottata precedenti non sono andati come sperava. Ma ecco cosa le è successo.

Jasmine Carrisi, brutta avventura notturna per lei

La ragazza ha raccontato, tramite alcune storie su Instagram, di essersi preparata per il suo primo giorno di lezione, cercando di andare a letto presto la sera prima. Tuttavia qualcosa è andato storto e ha passato, praticamente, una nottata in bianco.

Jasmine ha spiegato che, dopo essersi messa a letto, è stata colta dai sintomi di un raffreddore molto forte che le impediva di respirare bene, e quindi, di dormire. Alle due di notte ha tentato di comprare uno spray nasale in qualche farmacia notturna non trovandolo, però, da nessuna parte.

jasmine carrisi

Un inizio di anno universitario non propriamente brillante per la Carrisi che, però, la prende con filosofia, dimostrando la simpatia che l’ha resa famosa sui social. Spesso e volentieri la ragazza è presa di mira dagli hater su Instagram che la criticano per il fatto di essere nota solo perché “figlia di Albano” o di essersi rifatta a soli 19 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi e il duro sfogo contro gli hater: “Dicono così ma poi…”

A tal proposito Jasmine non ha avuto problemi a chiarire che ha fatto, di recente, un ritocco estetico alle labbra che non è permanente, rispondendo anche alle domande dei fan in merito.

Impostazioni privacy