Jasmine Carrisi positiva al Covid: “Sto malissimo”

Jasmine Carrisi positiva al Covid, come sta? La ragazza ha dato la notizia tramite i social e aggiorna i fan sul suo stato di salute.

jasmine carrisi positiva
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi positiva al Covid, come sta oggi? La ragazza ha dato la notizia poche ore fa tramite i social e ha spiegato come sta vivendo questo momento.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha contratto il Covid e ha voluto fare lei stessa l’annuncio tramite una storia Instagram alla quale, sicuramente, tantissimo follower avranno risposto con calore e affetto.

Come sta oggi la diciannovenne? Jasmine è molto giovane quindi spera di rimettersi presto, ma ieri sembrava non sentirsi molto bene: ecco che cos’ha detto ai fan sul suo stato di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi confessa: da piccola ha sofferto molto, ma oggi si sfoga così

Jasmine Carrisi positiva al Covid, come sta oggi? I suoi aggiornamenti

La ragazza ieri ha dato la notizia in maniera abbastanza secca e decica: “Ho preso il Covid…” ha annunciato tramiste una storia Instagram. Successivamente ha confidato di sentirti piuttosto male: “Sto veramente una m****, sto malissimo” ha detto lei.

Non sappiamo se Jasmine si trovi a Cellino San Marco, nella tenuta del padre, per le vacanze estive e se stia passando lì la malattia. Albano aveva annunciato a Domenica In di essersi vaccinato completando il ciclo a maggio; il cantante si è detto molto sicuro della sua scelta in quanto il Covid ha portato via da lui tre care cugine che si sono infettate tra loro, come ha raccontato nel salotto di Mara Venier, addolorato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi attacca gli hater: “Dicono che sono montata ma poi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Jasmine è sembrata piuttosto abbattuta nel video postato ieri sui social, ma ha lanciato anche un messaggio di speranza: “Sto male ma passerà, spero presto”. Oggi la Carrisi non ha condiviso altri post o storie in cui informa i fan sullo stato di salute e ci auguriamo che presto possa tornare in piena forma.

La ragazza ha ormai avviato la sua carriera musicale e da poche settimane è uscito il nuovo singolo “Calamite”. Purtroppo, però, per la prossima stagione non la vedremo insieme ad Albano come giudice e coach nel programma The Voice Senior.

Impostazioni privacy