Alessandro Cattelan, messaggio in codice in diretta Tv? Assurdo

Alessandro Cattelan dopo il flop del suo programma di Rai Uno svela un curioso retroscena: ecco di cosa si tratta.

Alessandro Cattelan
foto Instagram

Proprio Domenica scorsa si è conclusa l’esperienza delle due puntate di Da Grande il programma di prima serata condotto dal presentatore fresco del suo passaggio da Sky.

I risultati non sono stati quelli sperati e in modi hanno gridato al flop nonostante la fiducia dei vertici Rai anche dopo la prima puntata.

Ad incuriosire però è stato un retroscena svelato dal conduttore stesso che proprio nelle scorse ore ha ammesso di aver notato anche degli errori nel nuovo format: ecco di cosa si tratta.

Alessandro Cattelan, avevate notato il messaggio nascosto?

Alessandro Cattelan è reduce dalle due puntate di Da Grande il nuovo format di Rai Uno che a livello di ascolti non ha dato i risultati sperati.

Se da un lato il giovane conduttore non apprezza la parola flop dall’altra non ha potuto fare a meno di nascondere che nel nuovo format ci fossero degli errori che forse con il tempo potevano essere sistemati.

Detto questo, ciò che però ha sorpreso e lasciato tutti senza parole è il curioso retroscena del messaggio nascosto che forse in pochi hanno notato ma che era presente in uno dei momenti conclusivi della seconda e ultima puntata dello show in prima serata.

A svelare tutto è stato proprio il diretto interessato che ha ammesso come nel programma ci fossero una serie di messaggi nascosti ma il migliore è stato proprio quello presente sul bocale della birra di cui erano a conoscenza solo lui e uno degli autori.

Qualcosa di veramente assurdo di cui praticamente nessuno di era reso conto, tanto per capirci, il tutto è successo proprio nel momento in cui il conduttore canta sul palco con una birra in mano, ecco sul quel bicchiere ci stava un messaggio nascosto che nessuno era riuscito a vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan avete mai visto sua moglie? E’ uno schianto

Insomma davvero un curioso retroscena che ha reso tutto più accattivante nonostante tutto e noi restiamo in attesa di rivederlo presto in tv.

Impostazioni privacy