Jasmine Carrisi si è rifatta? Finalmente rivela tutto

Jasmine Carrisi si è rifatta? La giovane ha confessato di essere essere ricorsa ad un ritocchino su una parte specifica del corpo: ecco quale.

jasmine carrisi rifatta

Jasmine Carrisi si è rifatta? La ragazza ha rivelato ai fan di aver fatto un “ritocchino” ad una parte specifica del suo corpo: quale?

Fin da quando era appena adolescente la figlia di Loredana Lecciso e Albano è stata accusata di essere ricorsa ad interventi chirurgici estetici per modificare il suo aspetto. Fino ad ora Jasmine ha sempre smentito le insinuazioni riguardo ad eventuali modifiche al suo aspetto fisico, ma oggi ha fatto una confessione importante.

Proprio un mese fa la Carrisi ha scoperto di aver contratto il Covid e ha ammesso di essersi sentita molto male, inizialmente, a causa dei primi sintomi della malattia. Per fortuna ormai è acqua passata e Jasmine ha potuto ricominciare a godersi la sua estate tra la Puglia, l’isola di Capri e Forte dei Marmi.

Jasmine Carrisi è rifatta? La confessione spiazza tutti

La ragazza ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha rivelato di aver appena fatto un piccolo ritocco al viso che ad oggi è molto comune, anche tra le giovanissime. Si tratta del filler alle labbra, ovvero di alcune iniezioni fatte da un medico estetico e che contengono sostanze di riempimento che vanno a rimpolpare l’aspetto della bocca.

Non è un vero e proprio intervento chirurgico e non è un cambiamento permanente, visto che ha una durata che varia dai 6 ai 12 mesi, dopodiché l’effetto scompare gradualmente. Jasmine non ha avuto problemi a dare la notizia ai suoi fan e, anzi, li ha invitati a fare delle domande al riguardo.

A questo punto un follower della Carrisi le ha chiesto se si sia rifatta gli zigomi ma la ragazza ha risposto con assoluta fermezza: “No è tutta natura, tranne le labbra – scrive lei – lasciate in pace gli zigomi e il mio nasino” questa la replica di Jasmine che più volte si è sentita chiedere se si fosse rifatta varie parti del viso e del corpo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi è incinta? La ragazza fa chiarezza sulla vicenda

jasmine carrisi rifatta

La giovane ha voluto dare ai suoi follower tutte le informazioni del caso, consigliando anche la clinica di medicina estetica alla quale si è rivolta. Il suo rapporto con i follower su Instagram non è sempre pacifico: fin da piccola Jasmine ha dovuto fare i conti con i numerosi hater sul web, che continuano ad insultarla anche oggi. Tuttavia, a soli 20 anni, ormai ha più volte ammesso di aver imparato a “fregarsene” degli insulti gratuiti e ad andare sempre oltre.

Impostazioni privacy