Flavio Montrucchio, avete mai visto dove abita il noto conduttore?

Flavio Montrucchio, sapete dove abita con la sua famiglia il noto conduttore di Real Time? Scopriamolo.

Flavio Montrucchio
foto Instagram

Da tanti anni è il conduttore di punta di Real Time, è un grande successo il suo che presenta Primo Appuntamento e Bake Off e che dall’altro canto è un padre e un marito molto presente.

Sono lontani i tempi del suo esordio in televisione quando ancora molto giovane faceva il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per il reality che lo ha visto trionfare nella seconda stagione e che gli ha regalato la popolarità.

Oggi, insieme con la moglie Alessia Mancini e i figli Mia e Orlando, vive in una bellissima casa spesso protagonista anche dei loro profili social sempre molto attivi e a contatto con i loro follower.

Flavio Montrucchio, avete visto la sua casa? A predominare è il bianco

Flavio Montrucchio è uno dei conduttori di maggior successo in Italia e anche dal punto di vista personale è molto appagato, visto a bella famiglia che ha costruito con la moglie  e i loro figli.

Proprio dai social della coppia si evince come la loro casa sia molto grande. Si può poi notare che a predominare è il colore bianco, presente nella camera da letto, dove molto spesso la soubrette fa delle dirette di makeup, cosi come all’esterno, dove i due hanno uno splendido giardino.

Si passa al color legno per la cucina, dove Alessia Mancini quasi ogni giorno realizza una ricetta diversa per i suoi follower. Un qualcosa che ormai è diventato un vero appuntamento fisso, senza contare che proprio di fianco ci sta un tavolo dove i bambini fanno  i compiti.

Ma non è tutti, a colpire è anche la grande e bellissima libreria sempre color legno che si vede nel loro soggiorno, immerso in colori molti neutri che rendono il contrasto davvero particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio e il trapianto di capelli: verità o leggenda?

Insomma davvero una bella casa grande che rappresenta in tutto il loro amore e la loro unione che proprio qualche anno fa hanno anche mostrato davanti le telecamere durante la sorpresa che il conduttore ha fatto alla moglie naufraga dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy