Home News Flavio Montrucchio, avete mai visto dove abita il noto conduttore?

Flavio Montrucchio, avete mai visto dove abita il noto conduttore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35

Flavio Montrucchio, sapete dove abita con la sua famiglia il noto conduttore di Real Time? Scopriamolo.

Flavio Montrucchio
foto Instagram

Da tanti anni è il conduttore di punta di Real Time, è un grande successo il suo che presenta Primo Appuntamento e Bake Off e che dall’altro canto è un padre e un marito molto presente.

Sono lontani i tempi del suo esordio in televisione quando ancora molto giovane faceva il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per il reality che lo ha visto trionfare nella seconda stagione e che gli ha regalato la popolarità.

Oggi, insieme con la moglie Alessia Mancini e i figli Mia e Orlando, vive in una bellissima casa spesso protagonista anche dei loro profili social sempre molto attivi e a contatto con i loro follower.

Flavio Montrucchio, avete visto la sua casa? A predominare è il bianco

Flavio Montrucchio è uno dei conduttori di maggior successo in Italia e anche dal punto di vista personale è molto appagato, visto a bella famiglia che ha costruito con la moglie  e i loro figli.

Proprio dai social della coppia si evince come la loro casa sia molto grande. Si può poi notare che a predominare è il colore bianco, presente nella camera da letto, dove molto spesso la soubrette fa delle dirette di makeup, cosi come all’esterno, dove i due hanno uno splendido giardino.

Si passa al color legno per la cucina, dove Alessia Mancini quasi ogni giorno realizza una ricetta diversa per i suoi follower. Un qualcosa che ormai è diventato un vero appuntamento fisso, senza contare che proprio di fianco ci sta un tavolo dove i bambini fanno  i compiti.

Ma non è tutti, a colpire è anche la grande e bellissima libreria sempre color legno che si vede nel loro soggiorno, immerso in colori molti neutri che rendono il contrasto davvero particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio e il trapianto di capelli: verità o leggenda?

Insomma davvero una bella casa grande che rappresenta in tutto il loro amore e la loro unione che proprio qualche anno fa hanno anche mostrato davanti le telecamere durante la sorpresa che il conduttore ha fatto alla moglie naufraga dell’Isola dei Famosi.