Jasmine Carrisi, lo sfogo contro gli hater: “Dicono che sono montata e poi…”

Jasmine Carrisi contro gli hater, c’è un dettaglio che non va proprio giù alla ragazza: “Mi scrivono che sono antipatica e poi…”.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi contro gli hater, un dettaglio non va giù alla ragazza che si sfoga su Instagram: “Mi dicono che sono antipatica e poi…” che cosa succede?

Si tratta di un momento molto fortunato per la ragazza che si sta lanciando nel mondo della musica e sta ottenendo un ottimo feedback, soprattutto dai fan della sua età. La figlia di Albano, tuttavia, ha preso un’altra importante decisione che cambierà la sua vita.

Jasmine, infatti, l’anno scorso si è iscritta all’università a Milano nella facoltà di Comunicazione ma pare abbia deciso di cambiare percorso di studi in maniera radicale spostandosi nel corso di psicologia. Un grande cambiamento per lei che, tuttavia, continua a coltivare anche il suo sogno musicale anche se di recente ha ricevuto una piccola delusione che riguarda la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, in che rapporti è con Romina Power? La rivelazione

Jasmine Carrisi contro gli hater: un dettaglio non le va giù

Fin da quando era giovanissima la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha dovuto fare i conti con le chiacchiere che circondano lei e la sua famiglia e ha confessato di aver sofferto molto per i pregiudizi della gente. Tuttavia la musica l’ha aiutata moltissimo a superare i brutti momenti e Jasmine si è sfogata spesso attraverso le sue canzoni.

Oggi, tra le storie di Instagram della ragazza, ne è apparsa una che fa riflettere. La Carrisi, in maniera scherzosa, ha mostrato il suo disappunto nel notare che molte delle persone che la insultano sui social o che l’accusano di essere una “montata e antipatica“, in realtà la seguono sul suo profilo.

jasmine carrisi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano jr attaccato dagli hater sui social e la risposta non si fa attendere: parole forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Questo dettaglio non va proprio giù a Jasmine che, però, non si arrabbia e ci scherza sopra. Di recente anche suo fratello Bido (Albano jr) è stato vittima degli insulti di alcuni hater su Instagram. Il ragazzo sembra aver perso la pazienza con un’utente che l’ha accusato di essere un viziato e montato attaccando anche la madre Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy