Sonia Bruganelli vs Adriana Volpe, terremoto al GF VIp? Frecciate social

Sui social sembra essere essere sempre più guerra tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ma cosa succede tra le due?

sonia bruganelli vs adriana volpe

Il GF Vip è iniziato da circa due settimane e ormai  le luci dei riflettori e della ribalta si sono tutte inevitabilmente e ovviamente accese sulla quello che è il reality più amato, più chiacchierato e più discusso. Ma mentre all’interno della Casa più spiata d’Italia si creano le prime fazioni,“Buttiamola fuori il prima possibile” Gf Vip in salita per una concorrente nascono i primi amori e arrivano le prime tanto attese polemiche, a fare ancor più notizia pare essere ciò che accade fuori dalle quanto tanto osservate quattro mura di Cinecittà.

Il riferimento, come forse in molti, in primis i telespettatori e i fan più accaniti e attenti della trasmissione, avranno già capito e al rapporto non proprio idilliaco tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste scelte dal padrone di casa Alfonso Signorini per questa edizione. Ma che cosa accade tra le due? Questa volta pare davvero essere arrivata la goccia che fa traboccare il vaso.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sui social arriva la guerra? I dettagli

Tra le due non è per nulla scoccata la scintilla e basterebbe guardare anche solo una puntata del GF Vip per capire. Sguardi di fuoco, opinioni completamente differenti e continue piccole frecciate sono il simbolo di un amore mai nato. Tutto però esser perfettamente incastrato nelle dinamiche di un programma, che tra l’altro ha sempre fatto di tutto questo una sorta di vero e proprio must e punto di forza. Sui social però la vicenda ha preso una piega ben più pesante.La Bruganelli ha infatti postato una foto insieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe, per vicende passate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Sonia Bruganelli, avete visto le sue meravigliose scarpe gialle? Ecco quanto costano

La moglie di Bonolis ha parlato di una serata divertente organizzata all’ultimo minuto e di una collega comunque superiori a tutto questo e alle tante dicerie. I social però si sono scatenati e ovviamente Adriana non poteva non dire la sua su questo scatto diventato subito  virale.

“Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì”,  queste le parole dell’altra opinionista del reality. Insomma, il guanto di sfida sembra esser lanciato  e la guerra può essere davvero scoppiata. Non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy