“Buttiamola fuori il prima possibile” Gf Vip in salita per una concorrente

Il Gf Vip parte in salita per una concorrente. Sui social network alcuni fan esprimono il loro disappunto e la vorrebbero già fuori dalla casa

gf vip signorini
Fonte foto: Instagram

L’attesa era diventata quasi insopportabile. Finalmente, ieri sera, lunedì 13 settembre 2021, è andata in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, affiancato dalle nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha aperto le danze su Canale 5. La partenza è stata col botto e la prima puntata ha già regalato numerosi colpi di scena, confessioni inaspettate e anche i primi piccoli scontri tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Naturalmente, il pubblico si è anche scatenato sui social, dove ama commentare ogni singolo avvenimento e in particolare i comportamenti dei nuovi concorrenti entrati nel bunker di Cinecittà.

Questa volta, alcuni fan hanno commentato sotto la pagina Instagram prendendosela con una concorrente in particolare. La vorrebbero già fuori dal gioco. Vediamo insieme di chi si tratta.

Gf Vip, gli utenti sul web contro la concorrente: il gioco si fa in salita

Il Gf Vip si fa “in salita” per una nuova concorrente. Stiamo parlando dell’avvenente Raffaella Fico, dopo che alcuni utenti sui social se la sono presa con lei. Infatti, uno dei essi ha scritto che la vorrebbe vedere fuori il prima possibile.

La showgirl ha già avuto un piccolo battibecco con Soleil Sorge. I nuovi concorrenti si dovranno ambientare nella nuova casa e siccome si dice che questa edizione del Gf Vip sarà molto lunga, sicuramente ci possiamo aspettare di tutto. Ricordiamo che per Raffaella Fico si tratta della seconda esperienza al Gf. Infatti aveva già partecipato alla edizione del 2008, condotta da Alessia Marcuzzi, dove si fece conoscere ed apprezzare dal grande pubblico, anche se poi fu eliminata nel corso della decima puntata con il 40% dei voti.

gf vip
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2021, nomination con polemica: il pubblico non gradisce

Nonostante le antipatie di qualche utente sul web, chissà quest’anno quale potrà essere il cammino della Fico nel reality show di Canale 5. Arriverà fino in fondo? L’appuntamento è per le prossime imperdibili puntate.

Impostazioni privacy