Luigi Strangis di Amici 21, chi è? Ultimo, Instagram, Zerbi

Luigi Strangis di Amici 21 è uno dei nuovi allievi della scuola più famosa della tv italiana: conosciamolo meglio.

Luigi Strangis
foto Instagram

Torniamo ancora una volta a parlare del talent show di Canale Cinque che proprio qualche giorno fa è ricominciato con la prima puntata della nuova stagione e che domani torna in onda con la seconda puntata.

La classe si è formata con i primi elementi di canto e ballo, tra di loro anche un nuovo cantante che è stato scelto proprio da Rudy Zerbi e che ha causato la prima lite con la collega Anna Pettinelli.

A non passare inosservato in ogni caso è stata anche la sua forte somiglianza con un famoso cantante romano di successo, ovvero Ultimo.

Luigi Strangis: età, luogo di nascita e anno di nascita

Nome e Cognome: Luigi Strangis
Età: 20 anni
Luogo di nascita: Lamezia Terme
Anno di nascita: 2001

Luigi Strangis è uno dei concorrenti del talent show di Canale Cinque, ha solo vent’anni e della sua vita personale e privata si sa davvero molto poco.

Nato a Lamezia Terme fin da piccolo è sempre stato appassionato di musica che ha portato anche avanti durante il suo percorso di studi al Liceo Musicale Tommaso Campanella.

Ha studiato chitarra e teoria musicale ma non ha mai preso preso lezioni di canto, nel corso della sua breve carriera ha pubblicato uno dei suoi inediti più famosi nel 2019, dal titolo Only You.

Luigi Strangis Amici, ha sceglierlo è stato Zerbi

Ai provini si è presentato con la sua chitarra elettrica il giovane cantante e grazie al suo inedito riesce a conquistare Rudy Zerbi che li regala il banco. A non gradire la sua esibizione è stata invece Anna Pettinelli mentre Lorella Cuccarini per il momento ha preferito non esprimersi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi ha “rubato” Amici? La confessione spiazza

Luigi Strangis Instagram: ecco come cercarlo

E’ presente sui social e in particolare ha un profilo Instagram che conta 5 mila followers, le foto sono invece molto poche ma la scelta potrebbe essere stata fatta in vista del suo ingresso nella scuola più famosa della tv italiana. Ad ogni modo il nome è : @luigi_strangis.

Impostazioni privacy