Sonia Bruganelli, avete visto le sue meravigliose scarpe gialle? Ecco quanto costano

Sonia Bruganelli conquista il pubblico del GF Vip. Ieri sera si è presentata con delle meravigliose scarpe gialle. Sapete quanto costano?

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram

Finalmente, per la felicità del pubblico, è tornato il Grande Fratello Vip e con il passare del tempo sta entrando sempre di più nel vivo, tra colpi di scena, nomination a sorpresa, piccoli scontri e nuovi legami. Tutte le più classiche dinamiche della casa più spiata d’Italia che appassionano i telespettatori ogni volta sempre di più.

Una grande novità di quest’anno è rappresentata senza dubbio dalla presenza di due nuove opinioniste. Ci riferiamo, naturalmente, a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che hanno preso il posto di Antonella Elia e Pupo.

La moglie di Paolo Bonolis ha deciso di gettarsi in questa nuova avventura e sembra essersi calata perfettamente nella parte. Nella puntata andata in onda ieri sera lunedì 20 settembre, l’opinionista si è presentata ancora una volta con delle elegantissime Casadei ai piedi. Questa volta di colore giallo. Come sempre, i fan non si lasciano sfuggire questi dettagli, in particolar modo per quanto riguarda gli outfit dei protagonisti dello show. Scopriamo allora insieme quanto costano queste meravigliose scarpe.

Sonia Bruganelli, quanto costano le scarpe gialle mostrate al Grande Fratello Vip?

Un’altra puntata del Gf Vip è andata in onda e ancora una volta Sonia Bruganelli si è messa in mostra. Prima di andare in diretta, l’opinionista ha chiesto un consiglio ai suoi follower nelle stories. Quale scarpa avrebbe dovuto indossare: quella gialla o quella leopardata?

Entrambe sono il modello Blade di Casadei. Come abbiamo potuto vedere, la mogli di Paolo Bonolis si è presentata poi con il modello giallo. Un look elegantissimo che ha colpito tutti i telespettatori. Naturalmente c’è sempre la curiosità di sapere quanto può costare un look così affascinante e raffinato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, come si sono conosciuti? Il retroscena

Il prezzo delle scarpe gialle potrebbe oscillare tra i 575 euro e i 625 euro. Un modello veramente di classe e distinzione. Appuntamento alla prossima puntata per scoprire con quali altri outfit ci stupirà la nuova opinionista.

Sonia Bruganelli scarpe
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy