Home News Yougossip: Reazione a Catena, c’è il trucco? | Dramma a Masterchef |...

Yougossip: Reazione a Catena, c’è il trucco? | Dramma a Masterchef | Loretta Goggi è rifatta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Yougossip, le notizie della settimana: Reazione a Catena, c’è il trucco? Lutto per Masterchef, Loretta Goggi è davvero rifatta?

reazione catena masterchef goggi
Reazione a Catena, Masterchef, Loretta Goggi

Yougossip, ecco quali sono le notizie di questa settimana: partiamo Reazione a Catena il game show che ha appena chiuso una stagione di grande successo per grande soddisfazione di Marco Liorni.

Tra i vari gruppi che hanno stupito il pubblico c’è quello degli ultimi vincitori, I Fraintesi, tre ragazzi che hanno sbancato al gioco portandosi a casa un montepremi di 200 mila euro. Ma c’è un trucco dietro le loro vittorie schiaccianti?

Marco Famoso, Pietro Preziuso e Michele D’Onofrio hanno ammesso a Tv Sorrisi e Canzoni di aver lavorato molto sulla strategia da portare a Reazione a Catena. Per farlo si sono riuniti almeno un giorno intero a settimana, per un anno, esercitandosi e affinando la loro complicità allenandosi con uno schema di studio e alcune catene di parole. Dietro la loro vittoria, quindi, non c’è alcun trucco ma tanta dedizione e costanza.

MasterChef 4, un grave lutto per il programma

Se n’è andato a 49 anni l’ex concorrente e finalista dello show culinario che aveva partecipato alla sua quarta stagione. Stiamo parlando di Paolo Armando, l’informatico di Cuneo che si era messo alla prova nel programma ed era stato soprannominato “La tigre”.

In molti lo ricordano anche perché grazie al suo talento era arrivato alla finale della quarta edizione di Masterchef. Sotto gli occhi dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich Paolo era cresciuto davvero molto in cucina.

L’uomo si dedicava moltissimo anche alla comunità cristiana della sua città: aveva una grande fede e amava insegnare catechismo ai ragazzi. Un grande dolore la sua perdita per la sua famiglia e tutta la comunità che lo amava, oltre per i fan del programma che lo hanno ricordato con affetto sui social.

Loretta Goggi si è rifatta? Le foto del prima e dopo

La cantante è stata investita da una forte polemica dopo la sua esibizione ai Seat Music Awards, dove ha cantato Maledetta Primavera in play back. Sui social si sono scatenate le critiche non solo il merito alla canzone ma anche sul suo aspetto fisico, tanto da indurre Loretta a cancellare i suoi profili.

In molti hanno commentato video e foto della Goggi affermando che si sarebbe rifatta, esagerando con i ritocchi estetici, ma è davvero così? La cantante, prima di lasciare i social, ha risposto agli hater con un lungo messaggio in cui non si è dilungata sull’argomento ma ha ribattuto: “Vi sfido a trovare una cicatrice in proposito…anche se confesso di aver preso un chiletto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e Loretta Goggi erano rivali? La verità

loretta goggi rifatta

Secondo le dichiarazioni di Loretta, quindi, non sarebbe ricorsa a nessun intervento estetico e il suo viso sarebbe solo “più tondo” a causa del piccolo aumento di peso. Ecco le foto della conduttrice di qualche anno fa e quella di ora.