X-Factor, Nick Casciaro, lo ricordate ad Amici?

X-Factor, Nick Casciaro, ex di Amici stupisce tutti con la sua esibizione da brividi: ricordate quando ha partecipato al talent?

nick casciaro x factor
Nick Casciaro a X-Factor (Instagram)

X-Factor, Nick Casciaro arriva da Amici: lo ricordate tra i banchi della scuola di Maria De Filippi? Ora sta spopolando con le sue esibizioni canore nel talent show della musica.

Il cantante ha partecipato al programma Mediaset nel lontano 2014 arrivando fino al serale dove ha gareggiato nella squadra Blu. Quello è stato l’anno, ad Amici, dove sono nati talenti come i Dear Jack; a vincere durante la finale, però, è stata la cantante Debora Iurato.

Casciaro prima di entrare nella scuola aveva tentato la fortuna anche a Italia’s Got Talent; oggi ha 31 anni e non ha abbandonato il suo sogno musicale. Nick ha deciso di tentare di arrivare al successo passando per la porta di un altro talent show: X-Factor. Non si tratta, però, della versione italiana ma di quella made in Romania del programma che sta andando in onda proprio in queste settimane: la sua esibizione ha letteralmente steso i giudici.

X-Factor, Nick Casciaro di Amici ci riprova: l’esibizione vincente

Il ragazzo, originario di Bolzano, si è presentato alle “audition” di X-Factor Romania lasciando tutti a bocca aperta con la sua versione di Leave a light on di Tom Walker. La sua voce potente e profonda ha stupito i giudici dello show che lo hanno ammesso al programma con ben “4 sì”.

Una sorta di riscatto, questo, per Nick che in Italia ha già provato ad arrivare al successo con altri due talent televisivi. Non è il primo allievo di Amici che ci riprova passando per uno show straniero; tempo fa avevamo parlato della storia di Maria Luigia La Rocca che, dopo anni dal talent di Maria, si è presentata a The Voice Albania.

Il video della esibizione di Casciaro sta già facendo il giro del web ed è stato proprio il cantante a proporlo sul suo profilo Instagram. Non solo, spesso e volentieri Nick ripercorre alcune dei suoi momenti nel cuore nella scuola di Amici e ci tiene a taggare anche i suoi ex compagni di classe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Che fine hanno fatto gli Aram Quartet? Dopo X-Factor scomparsi

Su Today leggiamo che anche un altro italiano è riuscito ad ottenere il favore dei giudici di X-Factor Romania, si tratta di Antonio Di Liddo, originario di Bisceglie in Puglia che ha sorpreso con la sua versione di Back to Black di Amy Winehouse.

Impostazioni privacy