Katarina Raniakova, chi è l’ex moglie di Alex Belli? Le accuse della donna

Katarina Raniakova è stata per qualche anno la moglie di Alex Belli, attuale concorrente del GFVip. Ecco tutte le informazioni e curiosità sulla donna.

Katarina Raniakova
Katarina Raniakova (Instagram)

Si chiama Katarina Raniakova l’ex moglie di Alex Belli, attore e attuale partecipanti alla nuova edizione del programma Grande Fratello vip.

I due sono stati insieme diversi anni e il loro sembrava apparentemente un sentimento davvero molto forte.

Qualcosa però nella loro storia si è improvvisamente rotta e entrambi sono arrivati alla conclusione di separare le proprie strade e vivere percorsi diversi.

Attualmente infatti Belli si è unito in matrimonio con la modella venezuelana Delia Duran, che ha sposato nel giugno di quest’anno.

Katarina Raniakova ex moglie Alex Belli, tra accuse e tradimenti

Come molti sapranno la prima moglie dell’attore Alex Belli è stata Katarina Raniakova. L’uomo aveva sposato la modella slovacca nel 2013, divorziando da lei nel 2017.

Anni abbastanza turbolenti quelli vissuti insieme e i due avevano vissuto già una prima crisi nel 2015, quando si era parlato di un tradimento da parte dell’uomo durante la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, con Cristina Buccino.

Lo stesso Belli aveva ammesso al giornale Vanity Fair le sue colpe, raccontando in effetti di aver tradito la moglie. Il rapporto tra di loro però proseguì ancora per qualche anno.

Come abbiamo già accennato Katarina è conosciuta come modella, ma in realtà è anche nota in veste di influencer e come food blogger.

La donna inoltre a quanto pare aveva anche recitato in passato all’interno di un film intitolato Io e mio fratello.

Diversi anche gli scontri che sono avvenuti tra i due ex dopo la loro separazione. La donna sulle sue pagine social aveva accusato l’uomo di essere falso e di aver preso in giro tutto il pubblico parlando più volte della sua intenzione di voler fare dei figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, tutte le ex fidanzate famose del noto attore

Secondo quanto detto dalla donna sui social infatti Belli sarebbe impossibilitato a procreare, sostenendo anche di aver provato di tutto per avere un figlio insieme e che personalmente lei ne aveva sofferto molto.

Rivelati dunque dettagli sulla sfera intima dell’uomo davvero pesanti, a cui ha voluto rispondere lo stesso diretto interessato nella trasmissione Live non è la d’Urso in cui aveva definito la sua ex moglie come una delle più grandi delusioni della sua vita.

Impostazioni privacy