Amici 7 che fine ha fatto Maria Luigia? Il successo in un altro talent

Amici 7, ricordate Maria Luigia La Rocca? Dopo aver cambiato lavoro ha trovato il successo in un altro programma.

amici 7 maria luigia
Amici 7, Maria Luigia

Amici 7, Maria Luigia Della Rocca è stata una delle concorrenti più discusse di quell’edizione: ve la ricordate? La cantante bionda e riccia dal carattere “peperino” ha ritrovato il successo nel mondo della tv.

Correva l’anno 2007/2008 quando andava in onda la settima edizione del talent show targato Maria De Filippi che vedeva nel cast degli insegnanti ancora Garrison Rochelle e Grazia Di Michele. Sedeva già dietro il bancone dei professori l’integerrima Alessandra Celentano, che ancora oggi detta legge tra i ballerini di Amici.

Si è trattato di un’edizione piuttosto movimentata in cui diverse sono state le controversie tra gli allievi e gli insegnanti, ma anche nel gruppo classe. Una delle protagoniste delle liti più feroci, a causa del suo caratterino, era proprio Maria Luigia, la bionda cantante che nessuno dei ragazzi sembrava sopportare: gli appassionati ricorderanno che era l’anno in cui ha vinto Marco Carta.

Amici 7 Maria Luigia La Rocca che fine ha fatto?

Ebbene, proprio il cantante sardo era uno dei pochi amici e “alleati” della cantante che spesso veniva presa di mira dagli altri cantanti a causa del suo carattere ribelle. Purtroppo, però, il percorso ad Amici di Maria Luigia si è fermato dopo una delle prime puntate del serale, dove gareggiava nella squadra Blu.

La ragazza, dopo Amici, ha cambiato vita lavorando come impiegata presso un supermercato a Sassuolo. Maria Luigia è fidanzata da anni con un ragazzo di origine albanese e, proprio per questo, qualche anno fa ha deciso di provare a rientrare nel mondo della tv e del canto proprio in Albania.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile ad Amici: non sarà solo una ballerina, ecco cosa farà

Nel 2017 La Rocca ha fatto i provini per la versione albanese di The Voice, riuscendo a superarli e ad essere accettata da ben due dei coach del programma. Sul suo profilo e su Youtube si possono trovare diversi filmati delle sue esibizioni.

Dopo questo ritorno in tv, tuttavia, non si hanno notizie di altre apparizioni di Maria Luigia nel mondo dello spettacolo. Ad oggi la ragazza ha 34 anni ed è piuttosto attiva sui social dove pubblica varie foto e video del passato, della sua esperienza ad Amici 7.

Impostazioni privacy