Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, chi è? Il passato difficile

Gian Amedeo figlio di Amedeo Goria, chi è il ragazzo? Dal carattere timido e schivo ha avuto un rapporto difficile con i genitori.

amedeo goria figlio
Gian Amedeo Goria (Mediaset Play)

Gian Amedeo figlio di Amedeo Goria, chi è? Il ragazzo oggi ha 28 anni ed è un ragazzo maturo e realizzato, anche se in passato ha avuto un’infanzia un po’ complicata.

La famiglia Ruta-Goria è da tempo al centro dell’attenzione mediatica, visto che l’anno scorso abbiamo visto Maria Teresa Ruta e la figlia primogenita Guenda Goria nel Grande Fratello vip, mentre quest’anno Amedeo Goria ha deciso di partecipare al programma.

L’unico membro della famiglia che ancora non abbiamo visto nella Casa è Gian Amedeo, che però è intervenuto nel reality l’anno scorso per un confronto con la mamma. Il rapporto tra il ragazzo e i genitori non è stato sempre idilliaco a causa della loro separazione, che l’ha molto turbato visto che, all’epoca, era solo un bambino.

Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, chi è?

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha descritto suo figlio come un ragazzo molto timido e riservato fin da piccolo. La donna ha confessato che il rapporto con lui non è sempre stato facile e che spesso e volentieri Gian Amedeo si sia rifugiato nel silenzio e nello studio.

Il ragazzo, classe 1992, è sempre stato molto bravo a scuola e dopo essersi diplomato al liceo classico ha proseguito gli studi universitari laureandosi al Politecnico di Milano in Ingegneria civile. Ad oggi il figlio di Goria lavora proprio come ingegnere per una grande società, ma non sappiamo molto della sua vita a causa della sua riservatezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gian Amedeo Goria, la malattia del passato rivelata da Maria Teresa Ruta

Gian Amedeo è apparso, di tanto in tanto, insieme a suo padre e sua sorella in alcuni programmi tv. L’anno scorso ci ha tenuto a difendere dagli attacchi mediatici i suoi genitori, dimostrando, nonostante i problemi passati, un grande attaccamento alla sua famiglia.

Amedeo Goria ha divorziato ufficialmente da Maria Teresa Ruta nel 1999 ma pare si fossero già separati dal 1996. Entrambi non hanno avuto altri figli dopo Guenda e Gian Amedeo e, ad oggi, il giornalista e concorrente del Gf è fidanzato con Vera Miales.

Impostazioni privacy