Home Televisione Maria Teresa Ruta rivela in diretta la malattia del figlio Gian Amedeo

Maria Teresa Ruta rivela in diretta la malattia del figlio Gian Amedeo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:05
CONDIVIDI

Maria Teresa Ruta, il figlio Gian Amedeo e la malattia che lo ha colpito da piccolo: nessuno ne era a conoscenza.

Maria Teresa Ruta figlio
Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, il figlio Gian Amedeo è stato affetto da una malattia che l’ha colpito fin da piccolo: nessuno ne era a conoscenza.

La concorrente del Gf vip ha rivelato in diretta alcuni problemi del suo ragazzo, che oggi ha 28 anni ed è un uomo realizzato e sano. Tuttavia, nel passato, un disturbo ha ostacolato la sua serenità, facendogli passare un’infanzia difficile.

La Ruta aveva parlato già in precedenza di suo figlio, ammettendo di aver sbagliato spesso nei suoi confronti poichè quand’era bambino ha spesso riservato più attenzioni alla sorella Guenda, che ne richiedeva molte.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il retroscena con Maradona lascia tutti senza parole

Maria Teresa Ruta rivela la malattia del figlio Gian Amedeo

Maria Teresa Ruta figlio
Gian Amedeo Goria, figlio di Maria Teresa

Lo stesso Signorini ha raccontato che tra la donna e figlio non c’è stato sempre un rapporto idilliaco, tanto che il ragazzo è sempre stato abituato a chiamarla “madre” invece che mamma.

Stasera, però, il Gf ha voluto fare un regalo alla concorrente, facendola incontrare con Gian Amedeo che, per la prima volta, ha fatto a sua madre una vera e propria dichiarazione d’amore. I due si sono confessati l’affetto e la stima reciproca che provano, e mamma Ruta ha deciso di rivelare in diretta un problema che ha afflitto il ragazzo quando era molto piccolo.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: come mai si sono lasciati?

La conduttrice ha confessato che il figlio ha sofferto di un’attività elettrica disturbativa continuativa fin da quando è nato che per fortuna è passata quando aveva circa 9 anni. Questa sua condizione ha fatto preoccupare molto la sua famiglia, nonostante Gian Amedeo, come racconta Maria Teresa, sia stato sempre un ragazzo davvero silenzioso e poco problematico da altri punti di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tutto bene quel che finisce bene per la Ruta e suo figlio che, grazie all’intervento del Gf, ha iniziato a chiamarla “Mamma” per la prima volta nella sua vita.