José Carreras, è stato lui il vero amore di Katia Ricciarelli?

José Carreras è stato il vero grande amore di Katia Ricciarelli? A spiegare tutto è stata proprio lei.

Jose Carreras
Getty Images

Questa sera torna in onda con una nuova puntata il Grande Fratello Vip su Canale Cinque con Alfonso Signorini. Tra i concorrenti anche la cantante e artista italiana conosciuta in tutto il mondo.

Della sua vita si conosce davvero tutto, compresi i suoi grandi amori, tra cui quello con il conduttore Pippo Baudo, con cui è stata sposata per tanti anni fino alla fine del matrimonio. Eppure le sue parole sono altre.

Proprio in una passata intervista la bionda ha rivelato il nome del suo vero grande amore, anche lui molto conosciuto, ovvero José Carreras.

Jose Carreras e Katia Ricciarelli: “L’ho amato di più di Pippo”

Jose Carreras è uno degli artisti più conosciuti ed apprezzati nel mondo. Tra l’altro il tenore spagnolo ha anche lavorato a stretto contatto con Katia Ricciarelli.

I due sono stati legati sentimentalmente per tredici anni e la Ricciarelli in una lunga intervista con Piero Chiambretti ammise come il loro sia stato un vero colpo di fulmine.

“L’ho amato più di Pippo Baudo. Era un birichino simpatico. Cornuta e felice. Gli dissi di salire sul marciapiede perché era alto”, queste alcune delle sue parole nel talk di Rete Quattro La Repubblica delle Donne. La loro relazione fini proprio perché non riuscì a evolversi in un matrimonio, cosa che lei stessa ha rivelato nella sua intervista con Serena Bortone.

Quando mi sono innamorata di José del modo in cui cantava Il ballo in maschera. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui ,ha anche svelato.

Insomma, un grande amore quello per il tenore con cui in diverse occasione ha anche collaborato artisticamente  con cui ancora oggi è rimasta in ottimi rapporti nonostante tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli perchè non ha figli? “Sono stata punita”

Detto questo, stasera, come accennato prima, torna in prima serata con la nuova puntata del Grande Fratello Vip, iniziato da pochi giorni già con diversi scontri, Staremo a vedere che cosa riserverà la puntata in diretta di questa sera anche per lei.

screenshoot youtube
Impostazioni privacy