Home Personaggi Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta, un rapporto difficile

Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta, un rapporto difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47

Gian Amedeo Goria è il figlio di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria. In che rapporti sono oggi i due? Retroscena inaspettato su di loro.

gian amedeo goria

Maria Teresa Ruta durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha più volte nominato il suo unico figlio maschio, il giovane Gian Amedeo Goria, nato dalla sua relazione con il giornalista e conduttore televisivo Amedeo Goria.

I due oggi sono divorziati da parecchio tempo, ma si erano sposati nel 1987 e si sono separati nel 1999, dopo aver smesso di vivere insieme già nel 1996. Il divorzio ufficiale è arrivato solo nel 2004. Dal loro matrimonio è nata nel 1988 anche un’altra figlia, Guendalina Goria, detta Guenda, che è molto attiva, come i genitori, nel mondo dello spettacolo e ha partecipato, come la madre, al famoso show di Alfonso Signorini.

Il secondogenito della famiglia (è nato nel 1992), invece sembra preferire vivere lontano dai riflettori, infatti reperire informazioni sulla sua vita privata è molto difficile. È un ragazzo molto riservato e anche la relazione con la madre sembra essere complicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini: “E’ stata una violenza”

Gian Amedeo figlio Maria Teresa Ruta chi è? Età, lavoro, padre

gian amedeo goria

Sulla vita privata di Gian Amedeo Goria si sa pochissimo, in quanto è una persona molto schiva e tende a fuggire dai giornali di gossip. Si sa che è nato a Torino nel 1992, che ha frequentato il liceo classico e che si è laureato nel 2015 al Politecnico di Milano in Ingegneria Civile. Inoltre, ha collaborato con la SOS Milano, un’Associazione Volontaria di Pubblica Assistenza.

Il figlio della famosa showgirl, quindi, è un ragazzo molto studioso e ambizioso, ma anche “chiuso nella sua bolla”: la madre, durante un’intervista a Storie Italiane, ha rivelato che lui ha sofferto particolarmente il divorzio dei genitori e che da quando lei si è risposata con il produttore discografico Roberto Zappulla, il loro rapporto è diventato parecchio difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta si confessa: ora rischia la squalifica

I due sarebbero comunque molto legati, ma il volto dei numerosi programmi Rai e Mediaset ha ammesso di sentirsi in colpa e che avrebbe voluto crescere il figlio in maniera diversa, dedicando più tempo a lui e meno al lavoro.