Quelli che il calcio, tutti i perché di un successo senza tempo

Trasmissione con tema calcistico Quelli che il calcio, che riscuote da molti anni un grande successo. Ecco tutte le informazioni e curiosità sul noto programma.

Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Ancora oggi, come molti anni fa, rimane inalterato il successo della trasmissione televisiva Quelli che il calcio.

Si tratta di un format che sa dosare in maniera perfetta il tema calcistico che la rappresenta, ad una comicità che sembra davvero piacere molto al pubblico.

Diversi i presentatori che nel corso degli anni si sono alternati a condurre tale trasmissione, e che hanno saputo dare una loro impronta diversa apportando modifiche interessanti.

Diverse le informazioni che abbiamo in merito a questa trasmissione, che scopriremo insieme.

Quelli che il calcio, tra comicità e sport

Uno dei meriti più grandi della trasmissione televisiva Quelli che il calcio è quello sicuramente di sapere intrattenere il pubblico con uno show mai banale, e in cui si affronta la tematica dello sport che si mixa sapientemente ad una comicità che è sempre in grado di strappare tanti sorrisi.

La prima messa in onda dello show è avvenuta nel 1993 e all’epoca il programma era condotto da Fabio Fazio, insieme a Marino Bartoletti.

I due hanno portato avanti ben 8 stagioni della trasmissione, che riusciva ad appassionare davvero il pubblico, grazie anche ai collegamenti con diversi personaggi del mondo dello spettacolo nei vari stati italiani.

Il programma infatti era da sempre stato trasmesso durante le domeniche pomeriggio, proprio in occasione delle partite di campionato di Serie A di calcio e dunque in contemporanea con esse.

Quest’anno con a quanto pare ci saranno dei cambiamenti davvero radicali in merito, e si spera che il pubblico riesca nonostante tutto a saperli accettare e apprezzarli.

Dopo Fazio un altro volto che per molti anni ha presenziato nello show è stata Simona Ventura, degna sostituta del conduttore.

Successivamente si sono anche alternati Victoria Cabello con il Trio Medusa, Nicola Savino con la Gialappa’s Band e Luca e Paolo e Mia Ceran.

Tra l’altro questi ultimi due hanno un grande successo tra il pubblico, che li ha imparati ad apprezzare in coppia anche in diversi altri lavori di successo.

Adesso grande apprensione e attesa nei confronti di una nuova edizione dello show, che vedrà apportati diversi cambiamenti.

Ma scopriamo insieme tutte le informazioni e curiosità richieste dal pubblico riguardo la nota trasmissione.

Quelli che il calcio, tutto sul programma

Uno show molto amato dal pubblico, che lo sceglie sempre per intrattenersi e passare piacevoli ore in tranquillità e allegria. Ecco tutte le risposte ai quesiti più richiesti sul programma.

Impostazioni privacy