Quelli che il calcio, dove si trova lo studio del programma TV?


Quelli che il calcio è un famoso programma tv in onda sulla Rai. Dove si trova lo studio televisivo da cui viene trasmesso il noto show? Ecco le informazioni.

Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Finalmente tutti i fan della trasmissione televisiva Quelli che il calcio non dovranno attendere molto per la ripresa di questo famosissimo programma.

Tutto è pronto infatti per l’avvio di una nuova stagione della trasmissione, che quest’anno cambierà il titolo e diventerà semplicemente Quelli che.

Programma che da sempre coniuga all’interno due realtà molto differenti fra loro, ma che si sposano alla perfezione: la passione per il calcio e la comicità.

Ecco qualche informazione in più sul programma e scopriamo dove si trova lo studio in cui viene trasmesso.

Quelli che il calcio, dove si trova lo studio in cui va in onda

Lunedì 4 ottobre è la data scelta per l’avvio della trasmissione televisiva Quelli che il calcio, come rivelato da TVblog, che quest’anno per la prima volta non sarà più trasmesso la domenica pomeriggio, ma si sposterà nel giorno successivo.

Una grande novità per questo show che per la prima volta era stato trasmesso sulla Rai nel 1993.

All’epoca il primo presentatore di questo amatissimo programma fu Fabio Fazio, che rimase a far parte di questo show per circa otto stagioni.

Ma da dove viene trasmessa questa nota trasmissione televisiva? Secondo alcune fonti, scopriamo che tale programma finora è andato in onda dallo Studio Tv 3, che si trova nel Centro di produzione Rai di Milano.

Questo programma dunque viene trasmesso dalla capitale della moda, splendida città del nord Italia.

Quest’anno alla conduzione ritroveremo, come anche nelle ultime edizioni passate, Mia Ceran, e l’irresistibile duo comico composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Una solida amicizia che li vede legati addirittura dal 1991, quando si incontrarono dopo aver fatto alcuni provini.

Squadra vincente dunque non si cambia e la RAI quindi ha deciso di non voler modificare questo trio che pare riscuotere un grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri, la confessione spiazza: “Sarei diventato un barbone se…”

Sembra che la trasmissione come sempre sarà incentrata su mondo del calcio, che rimarrà il tema di fondo.

Occorre dunque capire adesso se gli italiani apprezzeranno questo cambio repentino, che riguarda l’inserimento settimanale della trasmissione spostata da domenica a lunedì.

Non resta quindi che aspettare la data di inizio dello show e vedere se sarà l’ennesimo successo per il programma o meno.

Impostazioni privacy