Chi sono i nuovi conduttori di Quelli che il calcio?

Chi ci sarà a presentare la nuova edizione del programma televisivo Quelli che il calcio? Scopriamo insieme le novità che riguardano i presentatori dello show.

Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Sta per partire una nuova attesa edizione della trasmissione televisiva Quelli che il calcio, che quest’anno vivrà diversi cambiamenti.

Si parte infatti proprio dal nome e il programma infatti muterà semplicemente in Quelli che, come ha rivelato Tvblog.

Grande attesa da parte del pubblico, che da svariati anni segue questo format è che non vede l’ora di poterlo finalmente rivedere sul piccolo schermo.

Ma vediamo quali saranno tutte le novità sulla trasmissione e chi si troverà quest’anno alla conduzione.

Quelli che il calcio, i conduttori della nuova edizione

A condurre la nuova stagione della trasmissione televisiva Quelli che il calcio, sarà riconfermato il trio composto da Luca e Paolo e Mia Ceran.

I tre infatti conducono questo programma dal 2018, e pare siano particolarmente apprezzati dal pubblico.

Quelli che il calcio ha radici davvero molto lontane ormai per la tv italiana, poiché per la prima volta il programma è stato condotto nel 1993 da Fabio Fabio.

Diversi poi sono stati i conduttori che si sono ritrovati a tenere il timone di questo programma così fortunato.

Ricordiamo ad esempio Simona Ventura che per diverse edizioni ha fatto parte dello show, e poi Victoria Cabello con il Trio Medusa, e Nicola Savino con la Gialappa’s band.

Una trasmissione che ha sempre saputo mixare e unire sapientemente due tematiche, quella legata al calcio e la comicità, che ha sempre avuto un ruolo centrale in questo show.

Nessuna novità dunque per quanto riguarda la conduzione, che vedrà nuovamente protagonisti l’amatissimo duo di Luca e Paolo.

Questi ultimi sono ormai una coppia comica da tantissimi anni, dal lontano 1991, quando si sono conosciuti.

Una novità importante invece riguarderà la messa in onda del programma, che a quanto pare partirà dal 4 ottobre, e cioè da un lunedì.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca e Paolo, una vita fa: ma nessuno se lo immaginava

Pare infatti, come sostenuto da TVblog, che tale programma non sarà più proposto la domenica pomeriggio, ma tutti i lunedì con somma incredulità da parte dei telespettatori.

Tutto è pronto per questa nuova e importante edizione del programma, che vedrà numerosi cambiamenti e che si spera riuscirà ugualmente a destare curiosità e grande interesse tra tutto il pubblico.

Impostazioni privacy