Lara Carnevale compagna Simone Montedoro, la sua più grande passione

Lara Carnevale è l’attuale compagna dell’attore Simone Montedoro, con cui sta insieme da diversi anni. Scopriamo maggiori informazioni sulla donna.  

Simone Montedoro e Laura Carnevale
Simone Montedoro e Laura Carnevale (Instagram)

Si chiama Lara Carnevale l’attuale compagna del noto attore di fiction Simone Montedoro. Quest’ultimo è riuscito a riscuotere un grandissimo successo nel corso della sua carriera e in particolare è stato apprezzato per il suo ruolo interpretato nella serie Don Matteo.

Un amore il loro che va avanti da diverso tempo e che li ha visti sempre uniti e sereni. Scopriamo dunque varie curiosità e informazioni che riguardano la donna.

Lara Carnevale, la sua passione più grande

Non sono non sono tantissime le informazioni che si hanno riguardo Lara Carnevale, attuale compagna di Simone Montedoro.

La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è invece molto impegnata in qualità di atleta.

Lo sport e l’amore per il fitness è in effetti la passione più grande nella sua vita, che porta avanti con grande rigore da anni.

Sappiamo che la coppia attualmente vive ad Ibiza dove la donna si impegna lavorando proprio in ambito sportivo, in cui è riuscita ad ottenere in passato un grande successo come professionista di atletica leggera.

Nel corso della sua carriera infatti la donna ha praticato varie discipline tra cui corsa di 200 metri, corsa 800 metri, salto in lungo e salto triplo.

Dopo aver portato avanti una carriera soddisfacente da professionista, è diventata invece una personal trainer.

Simone Montedoro e Lara Carnevale, figli e matrimonio

Sono ormai diversi anni che Simone Montedoro e Laura stanno insieme decidendo anche di mettere insieme su famiglia.

I due infatti nel 2014 hanno messo il mondo il loro primo figlio Matteo, la gioia della vita di entrambi.

Per quanto riguarda il matrimonio, attualmente i due non sono sposati e pare che momentaneamente non ci sia in ballo l’ipotesi e la volontà di convolare a nozze.

Simone Montedoro, il doloroso passato

Nel passato di Simone Montedoro purtroppo l’attore ha dovuto affrontare con forza un momento molto difficile.

Era stato infatti nel 2004 che purtroppo gli fu diagnosticato un cancro, un linfoma di Hodgkin che colpisce le vie linfatiche.

Grazie alle cure però pare che l’uomo sia riuscito del tutto a sconfiggere la malattia, continuando a portare avanti un grande successo lavorativo.

Lo vedremo infatti impegnarsi anche nella nuova edizione di Tale e Quale Show, programma in onda sulla Rai e condotto da Carlo Conti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matteo Figlio Simone Montedoro: “Un nome folle”

Lara Carnevale, il suo lato social

A quanto pare la compagna di Simone Montedoro, Lara, è abbastanza attiva sulle sue pagine social.

Il suo profilo su Instagram è attivo con il nome di “laragyrotonicibiza” e proprio grazie ad esso scopriamo vari dettagli della sua vita, in cui è impossibile non notare la sua grande passione per il fitness.

Tantissime infatti le immagini in cui oltre ad apparire insieme alla sua famiglia, si mostra in tenuta sportiva mentre pratica vari allenamenti.

Impostazioni privacy