Quelli che il calcio, dove vedere il programma? Tutte le informazioni

Imperdibile trasmissione televisiva a tema calcistico è Quelli che il calcio. Ma dove è possibile guardare il noto programma? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Per chi se lo stesse chiedendo finalmente tornerà sugli schermi televisivi una nuova edizione della trasmissione Quelli che il calcio.

Gli appassionati di questo sport potranno dunque rivedere il loro programma preferito, che quest’anno apporterà diversi cambiamenti importanti.

A mutare in primis è proprio il nome, che cambierà direttamente in Quelli che. Anche la programmazione prevista dello show avrà delle modifiche davvero molto particolari e che non erano mai state attuate prima.

Ma scopriamo da vicino tutte le informazioni riguardo al programma e dove è possibile vederlo.

Quelli che il calcio, dove vedere la trasmissione TV

Generazioni diverse sembrano apprezzare ormai da molti anni la trasmissione televisiva Quelli che il calcio, che finalmente a breve ritornerà a fare compagnia agli italiani.

La data prevista per la messa in onda di questo show sarà il 4 a ottobre, e cioè un lunedì. Per la prima volta infatti la trasmissione cambia radicalmente la sua messa in onda, che si sposta dalla domenica pomeriggio al lunedì sera.

Ma come fare per vedere questa trasmissione? Il programma come sempre andrà in onda su Rai 2 e sarà condotto da Mia Ceran e Luca e Paolo.

I Due comici dunque ritornano per l’ennesima volta a prendere le redini del programma, essendo molto apprezzato dal pubblico, come anche la Ceran.

La loro conoscenza risale direttamente ai primi anni ’90, quando si sono incontrati per la prima volta durante alcuni provini e hanno poi iniziato a lavorare insieme.

Oltre a poterlo vedere in televisione su Rai 2, ricordiamo a tutto il pubblico che è possibile seguire il programma anche in streaming.

Basterà semplicemente avere un tablet o un computer e collegarsi al sito di Raiplay, dove sarà possibile vedere la diretta dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Kessisoglu, così ha conosciuto Luca: la passione per la musica

Sempre su questo sito si possono trovare anche le puntate delle edizioni passate, un’opportunità per tutto il pubblico che ama la trasmissione e che avrebbe piacere a rivederla comodamente in qualsiasi momento.

Tra comicità e sport, questo programma continua a confermarsi uno tra i più apprezzati dai telespettatori e si spera che il cambiamento di palinsesto che sarà apportato non influisca in modo negativo su di esso.

Impostazioni privacy