Chi è Mia Ceran di Quelli che il calcio?

Uno dei volti principali della trasmissione televisiva Quelli che il calcio è Mia Ceran. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna, tra cui età e vita privata.

Mia Ceran
Mia Ceran (Instagram)

All’interno del programma televisivo Quelli che il calcio uno dei volti più importanti degli ultimi anni è sicuramente quello di Mia Ceran.

Quest’ultima è infatti conduttrice insieme al duo comico Luca e Paolo. Tale trasmissione, che tratta il tema calcistico, è tra le più longeve e apprezzate della televisione italiana che riguarda questo specifico settore.

I telespettatori infatti nonostante siano passati numerosi anni dalla prima edizione dello show, si mantengono fedeli al programma continuando a seguirlo nel tempo.

Ma scopriamo tutte le informazioni a disposizione riguardo la Ceran, protagonista femminile di questo format.

Quelli che il calcio, informazioni su Mia Ceran

Sono ormai diverse edizioni della trasmissione televisiva Quelli che il calcio che fa presenza fissa in veste di conduttrice la giornalista Mia Ceran, insieme ai comici Luca e Paolo.

Questi ultimi due sono ormai da diversi anni una coppia affiatata che riesce sempre a strappare un sorriso al pubblico.

Per quanto riguarda la Ceran, tra le varie informazioni che sappiamo su di lei è che è nata nel 1986 nel sud della Germania a Treviri.

Il padre della donna infatti è tedesco ed è un dentista, mentre la madre è una giornalista di Sarajevo.

È stato proprio grazie alla madre che negli anni ha maturato un grande interesse proprio per questo settore lavorativo.

Dopo aver studiato alla John Cabot University è riuscita infatti ad ottenere ben presto, all’età di soli 18 anni, la possibilità di lavorare per la CNN.

L’abbiamo poi vista impegnarsi lavorando per diverse emittenti tv tra cui Mediaset in programmi come Studio Aperto, TG5, Matrix e su La7.

Da qualche anno invece, come abbiamo già accennato, fa parte del cast del programma Quelli che il calcio.

Per quanto riguarda invece l’aspetto della vita privata della donna, sappiamo che in passato era stata legata a Malcom Pagani, giornalista e direttore di Vanity Fair e anche noto per essere figlio di Barbara Alberti e Amedeo Pagani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri, l’ironia conquista Instagram: “Resto umile”

Da anni però fa coppia fissa con Federico Ferrari con cui recentemente ha messo al mondo il loro primogenito, che hanno deciso di chiamare Bruno Romeo.

Per la prima volta dunque la Ceran ha anche realizzato il sogno di diventare madre e attualmente si sta godendo le prime fasi di questa incredibile e importante esperienza di vita in vista del suo ritorno in tv.

Impostazioni privacy