Home Televisione ‘Quelli che il calcio’ cambia nome: tutte le novità

‘Quelli che il calcio’ cambia nome: tutte le novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21

Quando inizia la nuova edizione del programma televisivo Quelli che il calcio, in onda sulla Rai? Tante le novità riguardanti la nota e amata trasmissione.

Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Sono in tanti i fan della trasmissione Quelli che il calcio che si domandano quando ritornerà in televisione il loro programma preferito.

A quanto pare non manca molto al ritorno sul piccolo schermo di questa particolare trasmissione, e tante saranno le novità presenti a partire proprio dal titolo che dovrebbe modificarsi.

Un programma che va avanti da diversi anni, e che ha sempre riscosso un grandissimo successo, frutto di un format ben riuscito e studiato ad hoc. Ma scopriamo tutte le novità che riguardano il programma.

Quelli che il calcio, un nuovo inizio

Per tutti coloro che stanno aspettando con ansia il ritorno della trasmissione televisiva Quelli che il calcio, un’ottima notizia è che non dovranno attendere ancora molto.

Alcune informazioni in merito le abbiamo grazie a TVblog che ha infatti rivelato che il programma dovrebbe ritornare sul piccolo schermo a partire dal 4 ottobre.

Una novità dovrebbe riguardare in particolare proprio il nome della trasmissione, che in questa edizione dovrebbe modificarsi e diventare semplicemente Quelli che.

Conduttori: Mia Ceran insieme a Luca e Paolo

Per quanto riguarda invece la conduzione della trasmissione, dovrebbero invece essere riconfermati i presentatori Luca e Paolo e Mia Ceran. Le ultime edizioni di questo programma infatti sono state proprio condotte da questo trio, che sembra davvero convincere il pubblico.

Luca e Paolo sono un duo che è ormai ben rodato da tantissimi anni, ed è infatti una delle coppie comiche più apprezzate della televisione italiana. Il loro incontro è avvenuto addirittura nel 1991 mentre partecipavano a dei provini. Entrambi poi fecero parte del gruppo I cavalli marci insieme a un loro amico e da lì non si separarono più.

Un incontro davvero importante il loro, che li ha portati ad essere dei volti davvero molto importanti della nostra televisione, di cui si si godono un meritato successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabina Donadel moglie Paolo Kessisoglu, un evento alla base di tutto

Quelli che: cambia anche il giorno della trasmissione

Per quanto riguarda la trasmissione in onda sulla Rai, un importante cambiamento che avverrà è il fatto che la trasmissione sarà spostata per la prima volta al lunedì e non più la domenica pomeriggio come era avvenuto fino ad ora.

Il tema principale che farà da sfondo allo show dovrebbe sempre rimanere quello calcistico, che darà costruzione dell’intero programma. Aria dunque di grandi cambiamenti per questo storico programma, che ha avuto i suoi esordi per la prima volta nel 1993 quando era condotto da Fabio Fazio.