Stefano De Martino, confessione sulla paternità: parole sofferte

Stefano De Martino confessa: quanto è cambiata la sua vita da quando è genitore? Non se lo sarebbe mai aspettato.

stefano de martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Stefano De Martino si confessa e parla apertamente del suo rapporto con la paternità: quanto è cambiata la sua vita da quando è genitore? Non se lo sarebbe mai aspettato.

Il conduttore ha partecipato ad un evento organizzato da Il Corriere della Sera, Il Tempo delle Donne, a Milano e ha detto la sua in merito ad un argomento molto importante: quello della genitorialità e del mutato significato della paternità al giorno d’oggi.

De Martino è diventato padre molto giovane, quando aveva solo 24 anni, del piccolo Santiago nato dal matrimonio con Belen Rodriguez. Purtroppo la loro unione si è spezzata definitivamente nel maggio del 2020 ma Stefano è sempre stato presente nella vita del figlio e ha rivelato di essere cresciuto molto da quando è diventato genitore anche se si tratta di un’avventura sempre ricca di sorprese.

Stefano De Martino, la confessione sulla sua paternità sorprende

L’uomo, ospite all’evento, è stato interpellato sulla questione della paternità e su cosa voglia dire, ad oggi, essere un genitore. Stefano ha spiegato di sentirsi un genitore diverso, oggi, rispetto a com’era suo padre: Non siamo capaci di vestirci di quell’autorevolezza che avevano loro – ha ammesso – io da quando sono padre mi sento più vulnerabile. Di certo, aggiunge De Martino, oggi non è più ammissibile utilizzare il termine “mammo” per descrivere un padre che si prende cura amorevolmente dei propri figli.

La sua vita però è di certo cambiata da quando il piccolo Santiago è arrivato e il conduttore ha rivelato di non sentirsi ancora un genitore esperto ma come se ci fosse ancora molto da imparare. Tuttavia, da quando è diventato papà, sente di essere migliorato anche come figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino rivela il segreto di Maria De Filippi: nessuno lo sapeva

Da molto tempo il mondo del gossip cerca di capire se ci sia una nuova fidanzata nella sua vita dopo l’addio a Belen Rodriguez. Sono stati fatti molti nomi nell’ultimo anno ma ora si punta il dito su una donna lontana dal mondo dello spettacolo con la quale sarebbe stato avvistato a cena: scopriremo i particolari nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy