Qui è una bambina sorridente, oggi è una conduttrice e comica: la riconoscete?

Qui era una bambina felice e sorridente, oggi è una comica e una conduttrice di successo: l’avete riconosciuta in questa foto?

katia follesa bambina
Qui era solo una bambina, chi è?

Una bambina sorridente dagli occhi limpidi e i capelli biondi, l’avete riconosciuta? Ad oggi è diventata una conduttrice, attrice e comica famosissima.

Quella in foto è proprio Katia Follesa, quando aveva circa 6 o 7 anni: non è cambiata poi moltissimo da allora, visto che il suo sorriso sembra essere sempre lo stesso. Oggi la donna ha 45 anni ed ha raggiunto un grande successo come conduttrice; proprio stasera andrà in onda su Realtime con D’amore o d’accordo il nuovo game show dove le coppie si sfidano mettendo alla prova la loro affinità.

Ne ha fatta di strada Katia da quando era solo una bambina: nel 2001 ha formato un duo comico insieme a Valeria Graci e dalla loro partecipazione a Zelig la sua carriera è andata arricchendosi sempre di più di esperienze importanti.

Katia Follesa e la foto da bambina, l’avete riconosciuta?

La comica è nata a Gussano, un comune in provincia di Monza, il 12 gennaio 1976 da papà sardo e mamma siciliana. I genitori erano molto impegnati a causa del lavoro e pare che Katia da bambina sia cresciuta, per lo più, dai nonni e dagli zii.

Il padre della Follesa era uno chef molto conosciuto nella sua zona e pare che lei abbia sempre avuto un rapporto molto più stretto con lui rispetto alla mamma. Purtroppo l’uomo è venuto a mancare nel 2003 a causa di una patologia cardiaca congenita ed è stato un duro colpo per Katia. Qualche anno dopo, poi, ha scoperto anche lei di soffrire della stessa malattia: mentre guidava l’auto ha avuto un malore improvviso che l’ha subito allarmata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Follesa e Angelo Pisani, un amore tormentato? Dalla crisi alla rinascita

 

Da allora la donna ha cambiato stile di vita, oltre a sottoporsi ad una terapia e molti controlli, e tutti hanno notato il suo grande dimagrimento negli ultimissimi anni. Non solo la sua forma fisica ma anche la vita lavorativa della Follesa è cambiata molto negli ultimi anni. A partire dalla sua prima esperienza come co-conduttrice di Cake Star con Damiano Carrara la sua carriera è stata rilanciata grazie alla partecipazione a vari programmi su Realtime come Social Family, Bake -Off Junior e D’amore e d’accordo.

Anche la sua vita privata procede a gonfie vele; Katia si è fidanzata da anni con Angelo Pisani conosciuto a Zelig e, nel 2011 è nata la figlia Agata. L’uomo le ha chiesto di sposarlo nel 2019 ma il matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia.

 

Impostazioni privacy