Flora Canto, che frecciata alle influencer: l’attacco frontale

Flora Canto e la frecciata alle influencer, il post dell’attrice non lascia dubbi: la presa in giro stupisce i fan sui social.

flora canto
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto e la frecciata su Instagram, il post è una presa in giro nei confronti delle influencer? La didascalia della foto è molto chiara.

La bella attrice ha passato un’estate da neo mamma, per la seconda volta, dopo la nascita del piccolo Niccolò. Il post parto non è stato un periodo facile per lei che, dopo qualche difficoltà, si è fatta aiutare da una puericultrice e ha superato le difficoltà del momento delicato.

Flora non ha avuto problemi a mostrarsi sui social, qualche tempo dopo il lieto evento, con tanto di pancera per contenere le naturali forme in più dopo la gravidanza. La donna non è mai stata una vera e propria “influencer” anche se è molto attiva sul suo account di Instagram e oggi l’ha dimostrato con un post davvero divertente che i suoi fan hanno molto apprezzato.

Flora Canto e la frecciata sui social: ce l’ha con le influencer

Nonostante i mille impegni lavorativi e i due bambini piccoli, oggi l’attrice ha trovato il tempo di fare una foto che lei stessa ha definito “un po’ senza senso”: “Ho visto che le brave influencer ogni due tre foto di spalle ne pubblicano una del soffitto – scrive lei – volevo farlo anche io“.

Una battuta, quella della Canto, che è stata molto apprezzata dai suoi follower, che la seguono e la stimano soprattutto per la sua semplicità. L’attrice al momento si trova a Taormina per lavoro: una partecipazione teatrale che, per il momento, non ha ancora rivelato sui social.

FLORA CANTO

Nelle ultime ore sta facendo molto chiacchierare, però, una notizia che la riguarda da vicino. Il compagno Enrico Brignano ha dichiarato recentemente al settimanale Oggi che non ha intenzione di sposarla, come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sapete come Enrico Brignano ha conquistato Flora Canto? Una storia bellissima

Con l’avvento del secondo figlio Flora aveva strappato pubblicamente una promessa di nozze dall’uomo che, ora, sembra rimangiarsela. A quanto pare il comico non ha intenzione di celebrare il matrimonio, anche se è stato evasivo sulle motivazioni: pare che sia già soddisfatto della sua piccola famiglia perfetta senza bisogno di alcune formalità.

Impostazioni privacy