Katia Follesa, un amore tormentato con Angelo Pisani? Tutta la verità

Katia Follesa e il suo compagno Angelo Pisani formano una coppia da diversi anni, il loro amore però è stato spesso tormentato.

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

A quanto pare la storia tra i due volti del mondo comico Katia Follesa e Angelo Pisani è sempre stata abbastanza tormentata, e tra loro ci sono stati diversi momenti di alti e bassi e periodi molto difficili.  Un amore forte, che nonostante tutto sembra averli sempre fatti ritrovare, superando le varie difficoltà della vita.

La Follesa recentemente è stata protagonista del format LOL, presentato da Fedez, e che ha portato ad una sfida tra alcuni dei comici più amati nel nostro paese, chiusi per sei ore all’interno di uno studio creato per loro. Il loro unico compito e scopo del gioco era quello di non ridere, pena l’esclusione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa dimagrita tantissimo: la foto, cambiamento enorme

Katia Follesa, una storia difficile

Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani (Instagram)

Sicuramente quella tra Katia Follesa e il suo compagno Angelo Pisani non è una storia da potersi definire semplice, anzi molto complicata e in cui hanno attraversato anche diversi momenti difficili.

L’ha raccontato la donna durante una intervista al giornale Intimità, dove in cui ha spiegato un po’ il loro passato tormentato. I due a quanto pare stanno insieme dal 1999 e la loro storia è iniziata in particolare proprio per volere della Follesa, che era una fan di Pisani e che ha cercato in ogni modo di riuscire ad avere un appuntamento con lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa nel mirino degli hater: “Non fai più ridere”

Tra di loro è iniziata una storia,ma all’epoca, come ha spiegato la Follesa, il suo Angelo sembrava non essere interessato ad un legame che portasse alla stabilità. Iniziarono dunque tra di loro periodi tormentati, in cui l’uomo si allontanava per poi ritornare ancora una volta.

Momenti di grande sconforto quelli vissuti da Katia, che addirittura ha confessato di aver pensato anche una volta di chiudere definitivamente scomparendo, cambiando numero di cellulare e casa per fare in modo che Angelo non potesse ritornare da lei.

Era infatti un continuo a prenderla e lasciarla, fino a che poi le cose fortunatamente non sono del tutto cambiate. È stato proprio Angelo ad un certo punto a capire che la donna della sua vita era proprio Katia.

Adesso la loro è una storia tranquilla, serena e piena d’amore. I due al momento non si sono ancora sposati, a quanto pare perché non è un desiderio troppo forte da parte di nessuno di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Intanto recentemente abbiamo visto la Follesa prendere parte allo show LoL, in cui è riuscita ad arrivare addirittura fino alla fine del gioco, classificandosi seconda. Per lei, secondo alcune sue dichiarazioni, è stata una delle esperienze più pazze e surreali della sua vita lavorativa.

Impostazioni privacy