Katia Follesa, la dieta che le ha cambiato la vita: ecco il suo segreto

Katia Follesa, la dieta che le ha cambiato totalmente la vita: quale regime alimentare ha seguito? Ecco il suo segreto.

katia follesa dieta
Katia Follesa (Instagram)

Katia Follesa e la dieta che ha fatto sì che dimagrisse ben 20 chili, come ha fatto? La conduttrice ha svelato il suo segreto e ha voluto dare un consiglio importante ai suoi fan.

Si tratta di un periodo di grande fermento lavorativo per la comica che stasera è in onda su Realtime con il suo nuovo programma. Si tratta di D’Amore e d’accordo, una sorta di remake dello show condotto da Marco Columbro molti anni fa, dal titolo Fra moglie e marito. Una trasmissione leggera e divertente che la Follesa sta portando avanti con grande successo insieme a moltissimi altri impegni.

Presto rivedremo Katia nella nuova edizione di Cake Star e a Social Family 2; la conduttrice non si ferma un attimo ed appare in splendida forma. È ormai noto che la donna abbia seguito una dieta molto efficace che l’ha portata a raggiungere il suo pesoforma: scopriamo di più.

Dieta Katia Follesa, quanti chili è dimagrita?

L’ex comica di Zelig ha iniziato il suo percorso di dimagrimento da circa un anno, purtroppo, per una motivazione piuttosto grave. Ha scoperto di essere affetta da un problema congenito al cuore che ha ereditato da suo padre, la cardiomiopatia ipertrofica. A causa della malattia ha avuto alcuni disturbi quali vuoti di memoria, annebbiamenti e affaticamento che l’hanno portata ad affidarsi ai medici per curarsi.

Katia, da allora, si sottopone a una terapia farmacologica e controlli sistematici ma ha dovuto anche adottare un nuovo stile di vita. La donna ha rivelato a F di essersi rivolta ad un nutrizionista qualificato e ad un personal trainer che l’hanno accompagnata in un percorso che l’ha portata, non solo al dimagrimento, ma anche a sentirsi meglio a livello fisico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Follesa e Angelo Pisani, un amore tormentato? La verità

In molti, sui social, hanno chiesto alla Follesa di rivelare quale dieta abbia seguito, ma lei stessa tramite alcune storie Instagram, ha consigliato di non affidarsi mai a regimi alimentari pensati ed elaborati per altre persone: “Ogni individuo è diverso ed ha una sua storie e genetica, bisogna affidarsi ad un medico competente” ha affermato lei. Tuttavia Katia ha spiegato che il suo dottore ha scoperto alcuni alimenti che le facevano male e le ha dato una dieta su misura per lei, mentre per l’allenamento è seguita da un personal trainer che vede tre volte alla settimana.

Impostazioni privacy