Federico Gregucci e Clarissa Marchese, che fine hanno fatto?

Che fine ha fatto la coppia formata da Federico Gregucci e Clarissa Marchese? I due hanno fatto emozionare il pubblico di Uomini e donne.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese
Federico Gregucci e Clarissa Marchese (Instagram)

Una storia nata in televisione quella che ha unito profondamente Federico Gregucci a Clarissa Marchese.

I due infatti, come molti amanti della televisione sapranno, si erano conosciuti e innamorati nella trasmissione in onda sulle reti Mediaset Uomini e Donne, condotto da anni da Maria De Filippi.

Sentimenti che man mano sono cresciuti nel tempo, e si sono consacrati anche nella decisione di unirsi in matrimonio e mettere su famiglia.

Ma che fine ha fatto la coppia in questi ultimi tempi? Ecco tutte le informazioni che li riguardano.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese, progetti importanti

Era stato nell’edizione del 2016 del programma Uomini e Donne che avevano preso parte Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Quest’ultima all’epoca si ritrovava a ricoprire il ruolo di tronista, mentre Gregucci partecipava in qualità di corteggiatore della donna.

Fra di loro era scattato subito un interesse comune e la Marchese decise di scegliere lui preferendolo anche a Luca Onestini, che a sua volta poi ha partecipato nuovamente al programma in qualità di tronista diventando un volto famoso della tv.

La loro coppia da subito si è mostrata al pubblico unita e forte, e la loro intesa è sempre stata visibile anche tramite i social.

Nel 2017 i due decidono di andare a trasferirsi negli Stati Uniti d’America, a Miami, dove Federico ha potuto continuare a portare avanti il suo sogno lavorativo nel campo del mondo dello sport.

Gregucci infatti è diventato un allenatore nell’accademia della Juventus. Ricordiamo che l’uomo è figlio d’arte, poiché il padre Angelo Gregucci è un ex giocatore di calcio famoso.

Nel 2018 poi è arrivata la notizia della loro decisione di sposarsi, con nozze celebrate a Caserta. Oltre a questo passo importante però i due ne hanno fatto un secondo, quando nel marzo del 2020 sono diventati genitori della piccola Arya.

Ma che fine hanno fatto i due? La coppia appare più unita che mai, giudicare anche da tutte le foto che inseriscono sui loro social network ufficiali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario Serpa contro Clarissa Marchese: la polemica intorno al matrimonio

Mentre Federico Continua la sua esperienza calcistica a cui tiene molto, anche Clarissa si è impegnata molto negli ultimi tempi e ha pubblicato proprio recentemente il suo primo libro dal titolo Tutti i miei piani per Arya.

Entrambi dunque sembra che stiano vivendo un periodo davvero molto intenso e impegnativo, che li mostra sempre più felici e sorridenti della propria vita.

Impostazioni privacy