Pupo perché ha detto addio al Gf vip? La verità sulla scelta

Pupo e il Gf vip, perché ha detto addio al programma? È stato lui a decidere di rinunciare al ruolo di opinionista, ecco perché.

pupo gf vip
Pupo (Mediaset Play)

Pupo e Il Gf vip, il cantante ha deciso di abbandonare il programma e non continuare la sua collaborazione con Alfonso Signorini, come mai?

Proprio stasera, 13 settembre, andrà in onda la prima puntata della nuovissima edizione del reality di Canale 5. Nei giorni scorsi sono state rivelate le identità dei concorrenti che, per il momento, entreranno nella famosa Casa ma già da tempo è noto chi sono le nuove opinioniste.

Saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a fare da spalla ad Alfonso Signorini per questa sua terza prova da conduttore del Gf vip. Dopo due anni di attività lasciano il loro posto sia Pupo che Antonella Elia: il primo ha deciso volontariamente di non partecipare al programma mentre la donna è stata “fatta fuori”. Come mai il cantante ha detto addio?

Pupo e il Gf vip, perché ha lasciato il programma?

L’uomo ha preso questa decisione, ormai, da mesi: già da maggio 2021 ha spiegato le motivazioni che l’hanno portato a questa scelta. Il cantante ha dichiarato a Quotidiano Nazionale di sentire la necessità di tornare alla sua prima passione: la musica.

A causa della pandemia Pupo, come molti altri artisti, ha dovuto annullare e rimandare numerosi concerti ed esibizioni dal vivo. Nell’arco di quest’anno spera di poter portare a termine questi impegni e, quindi, sarebbe stato difficile, per lui, garantire una presenza costante nello studio del Gf vip.

Anche la collega Antonella Elia non sarà più opinionista del programma ma, come ha sottolineato, ne è stata esclusa. Alcuni suoi comportamenti e offese ai concorrenti della passata edizione hanno scatenato diverse polemiche che l’hanno travolta. In particolare il suo scontro nella Casa con Samantha De Grenet è stato ritenuto esagerato, soprattutto per il fatto che la Elia l’abbia presa in giro sul suo fisico nonostante la showgirl si fosse da poco ripresa da un tumore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pupo e la frecciata a Carlo Conti: il commento non passa inosservato

Pupo e Antonella quest’anno non ci saranno; vedremo se Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno cattive come la Elia o buffe e indulgenti come il cantante nelle edizioni passate. Intanto, ancor prima dell’inizio del Gf vip, la moglie di Bonolis sembra aver già lanciato la prima frecciata sui social alla collega.

Impostazioni privacy