Pupo commenta Carlo Conti: “Ho fatto successo prima io di lui”

Pupo ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno,  commenta Carlo Conti e le sue parole spiazzano tutti.

Pupo
screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in cui fino a pochi minuti fa è stato ospite Carlo Conti per presentare la sua nuova prima serata con Top Dieci.

A seguire è la volta di Enzo Ghinazzi, reduce dal successo di opinionista del Grande Fratello Vip terminato alcuni mesi fa e andato in onda su Canale Cinque.

Proprio a proposito di Carlo Conti ammette: “io ho fatto successo prima di lui e anche prima di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pupo e la nuova vita: “oggi credo di essermi riscattato”

Pupo spiazza su Carlo Conti e ammette: “poi abbiamo lavorato insieme”

screenshoot Rai Uno

Pupo è il nuovo ospite della puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone in onda su Rai Uno con il talk show del pomeriggio.

A sorprendere sono le prima parole del cantante che con orgoglio ammette di aver ottenuto il successo prima di Conti e Pieraccioni e Panariello e lo fa alla domanda della padrona di casa curiosa di sapere se tra di loro ci sia mai stata rivalità.

Nel corso degli anni poi abbiamo anche lavorato insieme ma io ho ottenuto il successo molto prima di loro” ha commentato il cantante toscano in modo molto scherzoso e tranquillo.

Insomma davvero una puntata tutta toscana quella di oggi , il cantautore ha parlato dei suoi esordi, di come il suo nome sia diventato quello che è oggi: “il mio discografico mi disse che Enzo Ghinazzi faceva c… e allora mi ha chiamato Pupo anche se io all’inizio non ero molto contento”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Pupo e il dramma della malattia della mamma: il racconto

Negli ultimi mesi si è affermato anche come opinionista grazie alla partecipazione per la seconda volta al Gf Vip condotto da Alfonso Signorini, nel corso degli anni infatti oltre che come cantante è diventato un vero showman di successo.

Impostazioni privacy