Gf Vip, una vecchia “coppia” torna insieme? Signorini li fa riavvicinare

Confessione inaspettata durante la prima puntata del Gf Vip: due concorrenti hanno confessato di avere dormito insieme, chi sono?

signorini

È una partenza col botto quella del Grande Fratello Vip 2021. La prima puntata infatti è stata davvero epica e ricca soprattutto di colpi di scena, tuttavia una frase in particolare ha colpito tutti i telespettatori che, forse, non si ricordavano che questi due concorrenti, che Alfonso Signorini ha fatto rincontrare dopo tanti anni, era stata ormai parecchi anni fa una “coppia”.

Ovviamente i sentimenti e la passione in questo caso non c’entrano: stiamo infatti parlando di Katia Ricciarelli ed Aldo Montano che quest’anno casualmente si sono ritrovati nella casa  del reality show di Canale 5 dopo aver condiviso, ormai parecchi anni fa, un’altra bellissima  ma allo stesso tempo totalizzante esperienza in un altro reality show estremo.

Katia Ricciarelli e Aldo Montano retroscena Gf Vip: “Abbiamo dormito insieme”

Stiamo parlando de La Fattoria in cui loro, per parecchio tempo, sono stati definiti “La Coppia della Fattoria” e che, per questo motivo, tra le  altre cose, hanno anche dormito insieme.

Ciò nonostante, come ha precisato e tenuto a chiarire l’ex moglie di Pippo Baudo, i due non si sono nemmeno sfiorati, dormendo uno da una parte e lei dall’altra. Insomma, c’è sempre stato moltissimo rispetto tra i due come del resto è anche normale che sia.

Oggi, infatti, se sulla vita privata della cantante lirica si conosce davvero pochissimo, su quella del campione di scherma, che ha vinto l’ennesima medaglia olimpica durante i giochi di Tokio 2020  pochissime settimane fa, l’amore ha preso il sopravvento.

Si è infatti sposato con la bellissima Olga che, ovviamente, non può e non sarà mai gelosa del rapporto, seppur speciale ma diverso, che suo marito ha con Katia Ricciarelli.

Insomma, una vecchia “coppia” ritorna insieme, televisivamente parlando, dopo quasi 20 anni dalla loro “separazione”, periodo in cui comunque i due hanno confessato di essersi visti spesso e sentiti, riuscendo a coltivare, seppur tra mille impegni diversi, i propri impegni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo perché ha detto addio al Gf vip? La verità sulla scelta

Staremo dunque a vedere se usciranno a riguardo anche altri aneddoti su Montano e la Ricciarelli.

Impostazioni privacy