Sonia Bruganelli, un commento di troppo? “Antipatia a mille”

Sonia Bruganelli fa un commento che non passa inosservato: la sua frase provoca molte reazioni e molte risposte sul mondo del web.

gf vip sonia bruganelli
Gf vip, Sonia Bruganelli (Instagram)

Gf vip, Sonia Bruganelli e il commento che ha fatto infuriare il web, di cosa si tratta? L’opinionista ha tirato in ballo la collega Adriana Volpe.

Ormai è arrivata la conferma ufficiale: la moglie di Paolo Bonolis e l’ex conduttrice di Ogni Mattina prenderanno il posto lasciato vacante da Pupo e Antonella Elia come commentatrici nello studio del reality.

Dopo una piccola polemica che ha coinvolto la Volpe con Stefania Orlando, altra aspirante il ruolo, ora sembra che sia la Bruganelli a lanciare una frecciata sui social. Sul profilo Instagram del Gf vip sono apparse le foto delle due opinioniste e il commento lasciato da Sonia sotto alla foto della futura collega non è piaciuto agli utenti sul web: che cos’ha scritto?

Gf vip Sonia Bruganelli fa infuriare: frecciata alla Volpe?

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis viene attaccata sui social per i suoi modi schietti e diretti; anche nelle scorse settimane si è dovuta difendere da una polemica online. Ora, però, sembra sia stata tirata in ballo anche la collega opinionista, ecco come.

Sul profilo ufficiale del Gf vip è apparsa la foto di Adriana, presentata come commentatrice ufficiale con tanto di descrizione accattivante: “Pungente, attenta, astuta – si legge sul post- quando colpisce può fare molto male“. Non è passato inosservato il commento della Bruganelli che ha chiosato: “Avevo letto ‘quando capisce’, grande Adriana!“.

gf vip sonia bruganelli

La battuta non è piaciuta a molti utenti che hanno iniziato a prendersela contro Sonia: “Cattiva battuta, di pessimo gusto” e ancora “Antipatia a mille…”. Insomma, l’opinionista sembra non iniziare esattamente con il piede giusto ma, d’altronde, il suo ruolo sarà quello di “punzecchiare” i nuovi inquilini della Casa del Gf, quindi tutti si aspettano da lei un po’ di “sana cattiveria”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip e Raz Degan, com’è andata davvero? Nuove indiscrezioni

gf vip sonia bruganelli

Non sono arrivate risposte da parte della Volpe, per il momento, che si è detta prontissima alla nuova avventura. Così come lo è Katia Ricciarelli, presentata ufficialmente anche lei come prima concorrente del Gf vip: la cantante promette momenti “altissimi” nella Casa, proprio come le sue note.

Impostazioni privacy