Antonella Elia retroscena sul Gf Vip: “l’attacco a De Grenet, suggerito”

Antonella Elia spiazza, in diretta svela il retroscena sulla lite con Samanta De Grenet al Grande Fratello Vip.

Antonella Elia

Si è resa ancora una volta protagonista la showgirl che fino a qualche mese fa ha ricoperto il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip.

Lo ha fatto ospite a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesco Fagnani con ogni settimana un ospite diverso, proprio in questa occasione la bionda si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

La battuta sul gorgonzola a Samantha De Grenet mi è stata suggerita io nemmeno lo sapevo” ha ammesso la donna per poi concludere: “non dirò mai chi è stato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia attira critiche, il commento non è di gradimento del web

Antonella Elia sul Gf Vip: “volevano farmi fuori”

Antonella Elia torna ancora una volta a parlare della sua esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip e lo fa nella sua intervista per Belve.

Ritengo che sia stato detto dopo una riflessione per farmi fuori…” ha ammesso la bionda parlando del fatto che sulla questione aspetto fisico dopo il suo attacco sia uscito fuori che la De Grenet era cambiata a seguito di alcune cure fatte in passato.

E ancora: “Macché insultata per l’aspetto fisico…Non sono per niente pentita. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata” ha rivelato sempre su Rai Due. Insomma pare proprio che almeno da parte sua il pensiero non sia cambiato, fatto sta che il suo ruolo dalla prossima stagione tv sarà ricoperto da altre persone, tra cui proprio Adriana Volpe che con lei ha partecipato al reality di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia e Adriana Volpe in che rapporto sono oggi? Il retroscena

E anche vero che pure in questo caso ha spiazzato il pubblico con la rivelazione fatta: “la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Era un’accusa per far ridere ma è venuta fuori una tragedia…”. Aspettiamo di vedere se in qualche modo queste parole troveranno una risposta.

Impostazioni privacy