Lady Diana, le ultime parole: ha pensato a ‘Lui’

Lady Diana ha perso la vita il 31 Agosto 1997, oggi a distanza di ventiquattro anni, spunta il retroscena sulla morte.

Lady Diana Spencer Morte Lady D ultime parole
Fonte foto Getty Images

Dobbiamo fare un grande salto indietro nel tempo e tornare a quel tragico giorno del 31 Agosto 1997, quando a Parigi sotto al tunnel di Pont dell’Alma, persero la vita la Principessa del Galles e il compagno Dodi Al-Fayed.

Le cause del tragico incidente automobilistico non furono mai chiarite, anche se ancora oggi qualcuno dice che la giovane donna di soli trentasei anni poteva essere salvata, si tratta di teorie che attualmente non hanno ancora trovato conferme o smentite ufficiali. Intorno alla morte di Lady D resta un mistero mai risolto, ma anche la tristezza di quanti non l’hanno mai dimenticata.

Mamma amorevole, attivista e donna innamorata: per chi sono state le sue ultime parole, tristemente ascoltate dai testimoni accorsi sul luogo del tragico incidente.

Lady Diana Spencer, ecco le ultime parole prima di morire

Lady Diana oggi, 31 luglio 2021, viene ricordata in modo particolare da tutto il mondo per i ventiquattro anni dal giorno della sua morte, avvenuta a seguito di un grave incidente stradale.

Xavier Gourmelon, il capo dei vigili che per primi arrivarono a soccorrere la macchina a seguito dell’incidente a Parigi, a rivelato quali sono state le ultime parole di Diana Spencer poco prima di perdere i sensi.

Ricordo che mi disse “Oh mio Dio, cosa è successo”, io provai a calmarla… non mi ero neppure accorto che si trattava della principessa, me lo hanno fatto notare dopo” sono queste le parole che l’uomo ha affidato al Daily Mail nella sua lunga intervista, riportando le ultime parole della Principessa che è stata estratta dai rottami ancora viva e che con lui ha aspettato l’ambulanza e vissuto gli ultimi momenti di vita.

Insomma davvero un retroscena inaspettato rimasto sopito per tutti questi lunghi anni, un grave incidente quello in cui ha trovato la morte la donna che ancora oggi resta avvolto nel mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lady Diana che fine ha fatto il suo abito da sposa? Ecco la verità

Tra le varie ipotesi del tempo ci furono anche quelle che riguardavano un presunto assassinio organizzato dai servizi segreti britannici a seguito del divorzio con Carlo che mise in pericolo la stabilità del corona. Ipotesi mai dimostrata, una morte dopo tanti anni ancora piena di punti interrogativi. La scomparsa del Principe Filippo ha portato nuovamente a galla una vecchia ferita del popolo britannico, colpito dalla reazione della Corona alla scomparsa della Principessa triste.

Impostazioni privacy