Dodi Al-Fayed, tutto sulla sua relazione con Lady Diana

Dodi Al-Fayed è stato l’ultimo grande amore di Lady Diana. I due sono morti in un incidente stradale il 31 agosto del 1997.

Al-Fayed Lady Diana

Dodi Al-Fayed. Un nome che non può non dire qualcosa. L’imprenditore egiziano è scomparso il 31 agosto 1997, morto in un incidente stradale in quel di Parigi. In macchina con lui Lady Diana. Insomma, è stato proprio lui l’ultimo grande amore della principessa britannica.

Dodi Al-Fayed, tutta la verità sulla sua relazione con Lady D

La loro storia nasce in Sardegna. È da qui che infatti i due partono per una crociera sullo Jonikal, lo yacht di Dodi. Questo era stato acquistato al prezzo di 30 milioni di dollari, con l’unico scopo di far colpo su Diana. Le loro foto in vacanza fanno il giro del mondo, facendo guadagnare lauti compensi a coloro che le avevano scattate.

C’è un grande mistero però legato a questa chiacchieratissima love story. Tutto ruota attorno a un anello che Al-Fayed avrebbe voluto regalare a Lady Diana. Di questo fantomatico gioiello si conosce solo il valore approssimativo, ovvero tra le 130mila sterline e le 200mila sterline. Questo viene ritirato il 30 agosto nella gioielleria di Place Vêndome a Parigi dall’imprenditore egiziano in persona. Ma la guardia del corpo di quest’ultimo, Trevor Rees-Jone, ha smentito l’intera vicenda, dichiarando che non esisteva alcun anello. L’unico sopravvissuto al terribile incidente dell’Alma ha sempre sostenuto di non aver mai lasciato la coppia e di essere certo che i due non si siano mai recati in una gioielleria. Insomma, i dubbi sono veramente tanti. Difficile capire quale fosse il vero rapporto tra i due e avere determinate risposte. Tutto è terminato quella maledetta notte in quel di Parigi.

 

Impostazioni privacy