Principe Filippo come Lady Diana: la fredda reazione

Principe Filippo come Lady Diana: dopo la morte di entrambi è scoppiata purtroppo una forte polemica, cos’è successo?

principe filippo lady diana
Fonte: Getty Images

La morte improvvisa del Principe Filippo ha causato un dolore immenso nel cuore di milioni di persone gettando nel lutto più  profondo tutta l’Inghilterra in un vero e proprio baratro.

C’è stata tuttavia, seppur in modo diverso, dopo pochissimo tempo dalla sua morte, una vera e propria polemica riguardante la reazione sui social da parte di tutti i componenti della famiglia reale che ne hanno ufficializzato purtroppo tramite un comunicato.

Un vero e proprio addio inaspettato che tuttavia ha già generato  polemiche: la memoria infatti torna indietro di tanti anni, quando al funerale di Lady Diana ci fu davvero tanto scalpore in merito alla reazione considerata dai più “fredda” da parte della Regina Elisbbetta riguardo alla donna, i cui dettagli del tragico incidente sono ancora oggi irrisolti e in gran parte oscuri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> E’ morto il Principe Filippo, è scomparso a 99 anni: causa morte, funerali

Principe Filippo come Lady Diana: la reazione dopo la morte fa polemica

Il Principe Filippo come Lady Diana? Dopo la morte di entrambi, seppur avvenute in epoche diverse, la reazione considerata dai più “fredda” o addirittura glaciale secondo alcuni da parte di alcuni componenti della famiglia ha fatto davvero molto scalpore ed allo stesso tempo discutere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, il suo gesto ricorda moltissimo Lady Diana

funerale lady diana

Ecco il post che è stato pubblicato su tutti gli account della famiglia reale che ha subito fatto il giro del web.

Staremo a vedere se ci saranno altre reazioni ma sicuramente la morte del Principe Filippo ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di una nazione intera che lo ha da sempre visto come un vero e proprio punto di riferimento dal punto di vista istituzionale e non solo.

La disperazione della Regina Elisabetta è davvero enorme. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli riguardo al funerale ed alle cause della sua dipartita.

Impostazioni privacy