“Lady Diana poteva essere salvata” Svelato un retroscena sulla sua morte

Lady Diana poteva essere salvata oppure no? La sua morte rimane uno dei misteri più oscuri della storia di tutto il mondo: svelato un retroscena.

lady diana
Lady Diana

Lady Diana si poteva salvare oppure la sua morte, come è sembrato, è stata frutto di una terribile casualità dettata dal fato? Questa è una delle domande che tutti gli abitanti del Regno Unito (e non solo) si stanno ponendo da anni, da quella tragica notte del 31 agosto 1997 in cui quella macchina è entrata nel tunnel e non è di fatto più uscita.

Durante il corso di tutti questi anni, ormai ben 23, se ne sono viste tantissime di teorie complottiste a riguardo: una corrente, piuttosto rumorosa, non ha mai creduto al fatto questa morte sia stata casuale ma ha sempre pensato che si sia trattato di un vero e proprio assassinio. 

E’ stato svelato un altro retroscena: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lady Diana: Beying me, il documentario che non deve essere trasmesso

Lady Diana poteva essere salvata? Una morte misteriosa

Lady Diana
Lady Diana

A parlare quest’oggi è un patologo di fama mondiale che, sulle pagine di Oggi, ha rivelato come nel 2004 gli venne affidato questo incarico, davvero molto delicato, di indagare riguardo alle cause vere ed effettive della morte di Lady Diana.

Il nome di questo medico è Richard Sherpard il quale ha confessato che c’è un fatto che nessuno aveva mai notato, un piccolo ma importantissimo dettaglio che fino a pochissimo tempo fa nessuno aveva mai preso in considerazione e che, soprattutto, potrebbe fare luce su questo vero e proprio mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lady Diana: la pubblica vendetta che fece infuriare Carlo

L’uomo, infatti, ha dichiarato di aver notato una piccola ferita nascosta sul corpo della donna che è assolutamente incompatibile con le cause e la dinamica dell’incidente.

Insomma, questo rappresenterebbe, se confermato, un vero e proprio dettaglio inquietante che potrebbe davvero far pensare all’omicidio.

Impostazioni privacy