Giovanni Terzi confessa: “Simona è la mia forza”

Giovanni Terzi ha parlato della sua malattia, raccontando di come la sua grande forza sia senza alcun dubbio Simona Ventura.

giovanni terzi
Giovanna Terzi (Fonte Foto: Instagram)

L’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi ha senza alcun dubbio riempito copertine e pagine di cronaca rosa. E mentre la donna recentemente si è mostrata molto entusiasta e felice per quello che è stato un suo progetto lavorativo, l’uomo è alle prese con qualche problema che lo sta condizionando e non poco. Problema di cui ha parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni del noto settimanale Dipiùtv.

Un tema davvero molto delicato e importante, che il compagno della conduttrice ha voluto toccare e affrontare con grandissima sincerità e senza peli sulla lingua. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per capirne e per saperne molto di più.

Malattia Giovanni Terzi, parole importanti per la sua Simona: “Lei è la mia forza”

Come in molti già sapranno, la dolce metà di Simona soffre di una malattia ai polmoni. Una malattia che purtroppo è incurabile e con cui dunque deve fare i conti costantemente, continuamente e quotidianamente. L’uomo però non si è mai arreso e combatte ogni giorno la sua battaglia con determinazione e forza di volontà. La sua forza e colei che l’aiuta ad andare avanti non può che essere la sua Simona. Le sue parole ne sono la conferma e la più grande dimostrazione d’amore. Ma che cosa ha detto? Le sue dichiarazioni non possono essere certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura e Giovanni Terzi, la dedica che ha commosso il web

Il 40% del tessuto dei miei polmoni è ormai fuori uso. Le cure che faccio io possono solo bloccare la malattia e impedirle da aggravarsi. Ho scoperto di averla lo scorso anno in Valle D’Aosta. Penso che se prendessi di nuovo il Covid non sopravviverei. La soluzione? Il trapianto di entrambi i polmoni. Simona? Il suo amore mi sta dando una forza eccezionale. Penso che sia incredibile quello che riesce a farmi e a darmi“, questo quanto ha detto. E davvero non serve aggiungere altro. Un amore vero quello tra i due e che merita davvero applausi.

Impostazioni privacy