Simona Ventura entusiasta dopo un’intervista: “Grazie mille”

Simona Ventura ha confessato di esser rimasta colpita e affascinata da un personaggio che ha intervistato: le sue parole nel dettaglio.

simona ventura
Simona Ventura (Rai Play)

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia della nostra televisione. Tanti i programmi che ha condotto e guidato con la sua sapienza, la sua eleganza e la sua femminilità. Mentre in molti si interrogano su quale potrebbe essere il suo futuro professionale, ad attirare l’attenzione è stata una sua confessione.

La donna è infatti rimasta colpita, affascinata e forse, in un certo senso, anche sorpresa da un personaggio che ha intervistato. Ma di chi si tratta? La curiosità è davvero, ma spiegare il tutto nel dettaglio e nello specifico è stata proprio la diretta interessata. Non resta dunque che andare a scoprire le sue parole, davvero molto belle e piene di complimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, frecciata a Mara Venier? Ecco che cosa è successo

Simona Ventura colpita da Peter Gomez: i suoi complimenti

La donna, che intanto recentemente ha fatto chiacchierare anche per la sua vita privata e sentimentale, ha infatti intervistato Peter Gomez, noto giornalista. Un’ammirazione che è stata resa pubblica attraverso i social, dove SuperSimo ha voluto raccontare quest’incontro e questa esperienza che per lei sembra esser stata davvero molto bella ed entusiasmante. Ed ecco che la Ventura ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia  proprio di Gomez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Peter Gomez, quel lutto che gli ha cambiato la vita

Ad attirare l’attenzione è però la didascalia che accompagna l’immagine dove vengono ritratti i due. Queste le parole scelte da Simona: “Eccolo qui Peter Gomez. Ci conosciamo da tanti anni, ma ho sempre apprezzato, aldilà della sua enorme bravura, la sua grande onestà intellettuale e la sua grandissima conoscenza e memoria! Mai più senza. Grazie 1000“. Parole a cui non serve davvero aggiungere altro e che spiegano la profonda stima nutrita dalla conduttrice. E tra l’altro, anche spulciando tra i commenti, ci si rende conto di come anche tra i suoi follower sia grande la stima nei confronti di Gomez. Insomma, davvero un bellissimo momento condiviso sui social.

Impostazioni privacy