Elisabetta Gregoraci, il suo grande ricordo: “Sempre con me”

Elisabetta Gregoraci non h nascosto la sua emozione e la sua commozione: il suo ricordo è stato davvero molto toccante.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte Foto: Rai Play)

Elisabetta Gregoraci è un personaggio che non certo bisogno di presentazioni e di descrizioni. La soubrette negli ultimi mesi è stata costantemente e continuamente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il riferimento e il motivo è legato principalmente alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha dato molto di cui parlare.

Nelle ultime settimane poi la calabrese ha condotto Battiti Live, il programma musicale in onda su Italia 1 in compagnia di Alan Palmieri,.un presentatore la cui storia è davvero tutta da raccontare, a partire dalla sua vita privata e sentimentale. Ma, tornando allo showgirl, ad attirare le attenzioni è anche quando pubblica sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissima. E uno dei suoi ultimi contenuti è davvero molto particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, sapete qual è il suo titolo di studio?

Elisabetta Gregoraci, il suo ricordo commuove tutti: “Sei sempre con me”

Elisabetta Gregpraci ha questa volta davvero colpito e fatto emozionare tutti. Infatti, spulciando tra le sue storie, si può cogliere un ricordo di e per sua mamma, scomparsa un po’ di tempo fa. La donna è infatti andata a visitare la tomba di sua madre e ha voluto immortale questo momento così importante per lei. “Io sempre con te e tu sempre con me mamma“, ha scritto l’ex gieffina, che non ha quindi voluto nascondere la sua grande emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci?

Non è la prima volta che la soubrette si lascia andare a ricordi legati alla sua vita privata e fa commuovere un po’ tutti. Questa volta però il motivo è davvero di quelli delicati perché, come si è soliti dire, la mamma è sempre la mamma. Senza alcun dubbio molti dei suoi follower e dei suoi fan le avranno mostrato una grande vicinanza e un grande supporto. Elisabetta Gregoraci ha voluto mostrare tutta la sua umanità, condividendo una situazione sicuramente molto personale e questo non può non essere apprezzato e passare inosservato.

Impostazioni privacy