Simone Di Pasquale pronto a cambiare ruolo? La sua verità

Nuovo ruolo per Simone Di Pasquale, uno dei personaggi cardine di Ballando con le stelle: ma che cosa farà? Tutti i dettagli.

simone di pasquale
Simone Di Pasquale (Fonte: Rai Play)

La nuova stagione di Ballando con le stelle è senza alcun dubbio molto attesa e molto chiacchierata. D’altronde si sta parlando di uno dei programmi più amati e chiacchierati e non potrebbe essere altrimenti visto che caratterizza il sabato sera di Rai Uno da ormai parecchi anni. Dunque la curiosità è davvero più che normale e che motivata.

E mentre gran parte delle attenzioni nelle ultime settimane si sono concentrate sui giudici, con tanto di spiegazioni da parte di assenti illustri, tantissime novità e colpi di scena ci saranno anche per quel che riguarda i maestri. A parlarne è stato Simone Di Pasquale, colonna portante del format condotto da Milly Carlucci. Ma che cosa ha detto? La curiosità non può non essere tantissima.

Simone Di Pasquale, nuovo ruolo a Ballando con le stelle: ecco che cosa farà

Mentre in molti cercando di capire quale sarà il destino di Raimondo Todaro, il ballerino, senza usare troppi fronzoli e troppi giri di parole, ha fatto capire che per lui nella nuova edizione di Ballando ci sarà un ruolo e una veste tutta nuova. Il tutto, come ha raccontato lui stesso, è stato deciso dopo un lungo confronto con Milly Carlucci. Ma che cosa farà? Si può dire che questa sarà una delle tante sorprese di Ballando con le stelle 2022, che ora diventa sempre più atteso.

Infatti Simone Di Pasquale ha ottenuto il ruolo di inviato dello show. Il ballerino intervisterà i Vip nella sale delle stelle prima che scendano in pista, chiederà loro impressioni e emozioni. Insomma, ricoprirà quel compito che fino a oggi è sempre stato di Paolo Belli. Un cambiamento che non può certo passare inosservato e che non lascerà indifferenti i telespettatori. “Farò da ponte con Milly: non vedo l’ora di lanciarmi in questa nuova avventura al suo fianco”, queste sono state le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dipiùtv. Insomma, niente più ruolo di maestro e di ballerino, ma qualcosa di completamente e di totalmente diverso. Non resta che vedere e scoprire come se la caverà.

Impostazioni privacy