Simona Ventura e Giovanni Terzi, la dedica che ha commosso il web

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la dedica che ha sciolto il suo cuore: quando avverranno le nozze? La confessione del giornalista.

simona ventura giovanni terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi (Instagram)

Simova Ventura e Giovanni Terzi, la sua dedica scioglie il cuore: momento di grande commozione per lei. Quando si sposerà la coppia?

I due stanno insieme dal 2018 e sembrano essere sempre più innamorati, da tempo hanno deciso di convolare a nozze, ma Terzi ha dichiarato che lo faranno quando sarà possibile non portare le mascherine.

Intanto, però, i due continuano la loro storia felici insieme, tanto da non vergognarsi ad esternare il proprio amore sui social. Prima di ufficializzare la loro relazione pare che Terzi abbia aspettato che la relazione di Simona con Gerò Carraro fosse chiusa anche pubblicamente e ora i due non vedono lora di promettersi amore eterno anche legalmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Carraro, un terribile dolore per lei: “Non ti dimenticherò”

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la dedica che ha commosso il web

Proprio oggi, tra le storie della conduttrice, ne è apparsa una in cui ha ripreso un post dedicatole dal suo compagno che ha voluto citare le parole di una poesia di Pablo Neruda per dimostrarle il suo amore: “Toglimi il pane, se vuoi,toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso…” questi i versi bellissimi che il giornalista ha voluto dedicare al suo amore “che gli dona sempre il sorriso”.

La Ventura non ha potuto fare altro che ringraziare il compagno con un affettuoso “Sei tutto mio”. Giovanni e Simona sembrano proprio una coppietta di giovani innamorati e speriamo che presto possano coronare il sogno di sposarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Intanto arrivano novità interessanti dal punto di vista lavorativo per Simona che l’anno prossimo potrebbe condurre un talk show tutto nuovo e al femminile con la collega e amica Paola Perego. Non c’è ancora nulla di certo ma leggiamo su Solo Donna che si tratterà di uno show molto divertente che intratterrà il pubblico di Rai 2 la domenica pomeriggio, nell’orario “post pranzo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e Temptation Island, la rivelazione dei retroscena inediti del programma

simona ventura giovanni terzi

Certo sarebbe una bella notizia per la Ventura che, quest’anno, non ha avuto molto fortuna dal punto di vista professionale con il suo Game of Games, il quiz che non ha riportato gli ascolti sperati.

Impostazioni privacy